Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Febbraio 2023

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, popoli tutti, questo cammino terreno, se non sarete colmi delle Cose di Dio, sarà un cammino sterile; è Dio che vi dirige e vi indica per quale via camminare.
Da tempo vi dico che i vostri cuori si sono impoveriti, non parlano più la lingua di Dio; la vostra bocca dice una cosa e il cuore ne dice un’altra, ma, se nei vostri cuori c’è carestia di Dio, nessuna delle due lingue è gradita a Dio, perché sono vuote e sterili.
Io Madre, ancora una volta, vi dico: “VOI SIETE FIGLI DI DIO, IL QUALE VI HA DONATO QUESTO IMMENSO PARADISO, MA VOI NON SIETE IN ARMONIA CON DIO, ANDATE DA TUTT’ALTRA PARTE E CIÒ NON È GRADITO A DIO”.
FORZA, FIGLI MIEI, RITORNATE A COM’ERAVATE UN TEMPO, APRITE I VOSTRI CUORI, LASCIATE CHE DIO LI COLMI DI SE’ E COSÌ TRA MENTE, CUORE ED ANIMA CI SARÀ ARMONIA CON LE COSE CELESTI!
Piccoli Miei, quando un cuore resta per molto tempo senza la presenza di Dio, è un cuore che è destinato a diventare malvagio, perché non ha più nessuno che lo guida; voi con gli occhi vedete, con la mente pensate e il cuore assorbe ciò che voi trasmettete ad esso; se la vostra mente dice di voler stare distante da Dio anche il cuore rimane distante da Dio ed ecco che il cuore diventa sempre più arido ed anche l’anima bella si assopisce e non reagisce.
FORZA, FIGLI, RIEMPITEVI DELLA GIOIA CHE DIO VI DONA E RIMANETE TUTTI IN ARMONIA CON DIO PADRE CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche