Messaggi con Pergamena

Messaggio del 29 Agosto 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “IL CREATO DI DIO NON VIENE ANCORA RISPETTATO! SIATE SEMPLICI NELLA VITA E PIÙ CERCATE CIBO ELABORATO E PIÙ LA TERRA VERRÀ AVVELENATA!”.
Figli Miei, Io invito tutti voi a fermarvi un solo istante e riflettere!
Io desidero che prendiate atto di ciò che accade intorno a voi: su questa terra ogni due minuti c’è un disastro ambientale.
AVETE DISTRUTTO QUASI TUTTO!
COSA FARETE POI? ANCHE LE API SONO POCHE E, SE MANCHERANNO LE API, VOI CAPIRETE BENE CHE LA CARESTIA È DIETRO L’ANGOLO!
Ripeto: “TORNATE COME UN TEMPO E CONDUCETE UNA VITA SEMPLICE! LA TECNOLOGIA SU QUESTA TERRA È ANDATA ANCHE OLTRE E, PERTANTO, RICICLATE LE COSE, PERCHÉ DAL RICICLO SI PUÒ RICAVARE TANTO! FATELO, FIGLI! SU QUESTA TERRA VI SONO STATE DELLE FIGLIE CHE HANNO PRODOTTO DEI TESSUTI CON BUCCE D’ARANCIA E SI PUÒ FARE ANCHE CON LA PLASTICA E CON IL VETRO. FATE TUTTO CIÒ CHE POTETE, AFFINCHÉ IL CREATO DI DIO VENGA CONSERVATO! POCHE PAROLE ED AGITE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIORI DI ZAGARA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche