Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi, anche questa domenica di Quaresima, per dirvi che i vostri cuori e i vostri spiriti sono messi a dura prova in questi tempi, e già vi arrendete.

Figli Miei, vi chiedo di prepararvi; fatelo!!! Quanti sono sordi ai Miei Appelli!! Esaminando la loro situazione e vedendo che vivono confortevolmente, criticano Messaggio dopo Messaggio. Non avete ancora capito? Pensate di essere fuori da ogni peccato perché seguite alcuni di questi Messaggi? Vi lasciate sorprendere in fretta, e quando i demoni vi sussurrano qualche mellifluo pensiero, vi lasciate subito sviare. ORRORE!!! Lungi da ME, figli di Satana!!! Ritornate piccoli con un cuore puro, un cuore di fanciullo. Non vi accorgete che siete al centro degli eventi?
Figli, toglietevi il paraocchi; strappatevi dal peccato, che vi inghiottisce e vi acceca. Potrei avvertirvi ancora per più di cento anni e voi non reagireste comunque. Preparatevi adesso spiritualmente e fisicamente e che le Mie Parole non cadano su orecchie da mercante. Il tempo stringe e presto non avrete più il tempo di informarvi sulle Parole del vostro Gesù; vi ho già avvertiti diverse volte, ed ora si stanno confermando; vi ho avvisati sui mesi di Dicembre e Marzo; essi saranno mesi tempestosi, anche all’interno della Chiesa. Il Progetto si sta delineando e le pedine si stanno collocando; tra poco vi proporranno una Chiesa, nella quale il Mio e il vostro Gesù non ci sarà più.
Figli, non sentite come soffia lo Spirito in questo tempo e quanto sono scosse le vostre Nazioni?
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti con tutto il Suo Cuore materno. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche