Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna nuovamente tra voi per dirvi che dovete diffondere il Santo Rosario. Dappertutto date figli la Mia Santità, che tocca tutti i cuori. Perché vi chiudete e non rispondete alla Mia Chiamata, accampando pietose ragioni ispirate dal Maligno? Nessuno si permetta di usare parole dure sul Mio Rosario; il Mio Rosario è Amore; quello alla Mia Chiamata e della vostra risposta è un rapporto di cuori, da cui sgorga la Vita; il Mio Rosario vi conduce all’Amore della Santa Messa. Cosa ne fate voi? Grandi discorsi sulla Sua interpretazione quando anche i bambini, con uno sguardo, lo capiscono.

Figli di poca Fede, sono sempre vicina a voi e voi contrattate su questi momenti; mutate i vostri cuori, cambiate le vostre vite. CHE TRISTEZZA!!! E quante pecore disperse per colpa di parole, che piacciono e suonano come miele e che coprono lacrime pungenti; poveri figli Miei!!! Pregate molto; IO sono sempre con voi; lasciate, che il vostro Gesù venga ad abitare in voi. Preoccupatevi di un personaggio, che farà la sua presenza inattesa; non viene dal vostro RE; non acclamatelo; costui renderà impossibile ogni marcia indietro. Avete Acqua Santa in casa, figli Miei? E’ il momento di fare provviste. Queste Mie Parole vi accompagneranno, affinché le custodiate e ne diventiate testimoni.
Figli, i mesi che verranno, saranno molto duri; cambieranno e sarà molto difficile comunicare, scaldarvi e nutrirvi. Preparate adesso i vostri cuori ad una Preghiera continua.
Figli, la vostra Madre Maria Immacolata vi sta parlando con il Suo Cuore tra le mani.
Figlioli, Amati Figli Miei, vedete intorno a voi quanto orrore? Quanta zizzania?
Figli, hanno distrutto il Campo, dove non cresce più il Grano della Gioia; ma voi, cari figli, tenete sempre il vostro Granello, che vi ha donato il vostro Gesù. Quando questo mondo sarà ricreato da capo e tutti torneranno all’Amore e alla Misericordia di Dio, lo lascerete germogliare; ma che sia un germoglio che colmi i cuori di tutti i cristiani della terra.
Figli, ripeto: “AVETE VISTO INTORNO A VOI? TUTTO E’ SECCO, TUTTO E’ BRUCIATO; SOPRATTUTTO I CUORI DEI MIEI FIGLI, CHE SI SONO ATROFIZZATI E RIMPICCIOLITI”.
Ma non temete, cari figli!!! IO, con il Mio Amore materno, li ravviverò, li colmerò di Santità e li ripulirò da ogni peccato terreno, affinché arrivino dinnanzi a Dio Padre ed EGLI possa essere fiero; quando EGLI guarda i cuori dei Suoi figli, ecco che apre le Porte del Suo Cuore, le porte di quell’immenso Territorio, dove essi vivranno con la Luce e la Misericordia di Dio.
Adesso Mi rivolgo a tutti i Potenti della terra: “PENTITEVI E PROSTRATEVI DINNANZI AL CROCIFISSO PER TUTTO L’ORRORE, CHE AVETE CREATO DAL MOMENTO IN CUI AVETE GETTATO DIO DAI VOSTRI CUORI; SE NON VI PENTIRETE, VI ASPETTERA’ LA GEENNA”.
Figli, Popolo di Dio, seguite i Miei Messaggi; ripeto: “METTETELI NEL VOSTRO CUORE E PROTEGGETELI E SOPRATTUTTO METTETELI IN ATTO, PERCHE’ QUESTI MIEI MESSAGGI VI AVVICINERANNO AL PADRE CELESTE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli Miei, pregate per i vostri Pastori, affinché anche loro portino il Crocifisso sul loro cuore.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa sia sempre efficace nel risvegliarvi.
Figli Miei, sono venuto per svegliarvi e per dirvi che voi non ascoltate niente di tutto quello che IO vi dico.
Questo per voi significa fare tutto nell’Amore della Mia Divina Volontà? No, figli Miei!!! Voi siete lontani da ME; voi Mi bestemmiate anche con il vostro pensiero.
Ma IO dico: “CHISSA’!!! FORSE UN GIORNO CAPIRETE CHE QUELLO CHE IO VENGO A DIRE E’ AMORE; NON CAPISCO PERCHE’ VI OSTINATE AD ALLONTANARVI DA ME. IO SONO LA VIA, LA VERITA’, LA VITA; IO SONO IL FARO DELLA VOSTRA SALVEZZA; IO USO PAROLE DURE, MA NON PERCHE’ NON VI AMO, MA PER FARVI CAPIRE CHE IO SONO AMORE E GIOIA, CHE VOGLIO TRASMETTERE NEI VOSTRI CUORI, CHE SONO DIVENTATI ARIDI COME DESERTO. SOLO IL MIO AMORE LI POTRA’ FARE RINVIGORIRE, PERCHE’ IO DONERO’ AD ESSI QUELLA PIOGGIA PIENA DI DIVINITA'”.
Figli Miei, ripeto: “VI ASPETTANO TEMPI DURISSIMI; LASCIATE STARE TUTTE LE COSE FUTILI DELLA TERRA; ALLONTANATEVI DA MALIGNO; LUI NON E’ AMORE, LUI E’ SOLO IL BUIO PIU’ PROFONDO. IO INVECE SONO PER VOI LA LUCE IMMENSA, CHE RISCHIARA IL CAMMINO DELLA VOSTRA VITA. SE VOI MI ASCOLTERETE, VEDRETE LA MIA LUCE DIVINA; IO VI PERVADERO’ PER PORTARVI TUTTI IN SALVO, PERCHE’ IO DESIDERO CHE TUTTI VOI VENIATE AL PADRE MIO”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche