Messaggi della Domenica

Messaggio dell’8 Ottobre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

Figli, sono qui per dirvi: “AVETE COMPRESO I MIEI MESSAGGI RECENTI? TENETE TUTTI GLI OCCHI APERTI E LE ORECCHIE APERTE!”.
Come vi ho già detto: “IL TEMPO E’ MALIGNO E POI VI E’ ANCHE LA MALVAGITA’ DI ALCUNI UOMINI!”.
Io questa sera grido forte e chiedo nuovamente ai massoni: “ALLONTANATEVI DALLE COSE DI DIO, ALLONTANATEVI DALLA CASA DI MIO FIGLIO! STOLTI! COSA VOLETE FARE? VOI PENSATE VERAMENTE CHE MIO FIGLIO VI PERMETTERA’ DI FARE CIO’ CHE VOLETE? SE PENSATE QUESTO, SIETE PROPRIO STOLTI! VI CREDETE DIO SULLA TERRA? AVETE CORROTTO DAPPERTUTTO! SONO ANNI CHE VI TENGO D’OCCHIO E SO CHI SIETE! ALL’APPARENZA SIETE PERBENE, MA L’ANIMA E’ NERA! QUANDO USATE IL VOSTRO ABBIGLIAMENTO BIANCO SIETE POCO CONVINCENTI! SATANA HA FATTO DI VOI CIO’ CHE VOLEVA! VOI SIETE AMICI DI SATANA, NON AVETE FATTO NULLA PER ALLONTANARVI DA LUI E VI SIETE PREDISPOSTI, AFFINCHE’ VI TRASCINASSE NELLA SUA PUTREFAZIONE! SIETE ARRIVATI AD UN PUNTO MOLTO DELICATO!”.
Adesso mi rivolgo alla Mia Amata Chiesa: “VI SONO ALCUNI PRELATI PIENAMENTE IMMERSI TRA I MASSONI, HANNO FATTO SI’ CHE LA MASSONERIA ENTRASSE AI PIANI PIU’ ALTI DELLA CHIESA!”.
Mi rivolgo al Clero, al Clero sano: “VIGILATE ANCORA PIU’ FORTE E PARLATE, PERCHE’ DEVONO ESSERE SMASCHERATI! VOGLIONO DIVIDERE LA CHIESA, VOGLIONO PORTARE NELLA CHIESA DUE CONFESSIONI DIVERSE!”.
La Chiesa ha 2000 anni e questo non succederà!
Mio Figlio, se dovesse succedere, la butterà giù e la ricostruirà in soli tre giorni!
SONO STATA CHIARA?
Il Mio Sguardo vi seguirà ed attraverso i Miei Messaggi vi farò comprendere le loro malefatte!
Adesso mi rivolgo ai Popoli della terra: “POPOLI TUTTI, POPOLO DI DIO, QUESTO E’ IL PRIMO MOTIVO PER ESSERE TUTTI UNITI! VI E’ UNA GUERRA SPIRITUALE DA PORTARE AVANTI E VI DOVRANNO PARTECIPARE TUTTI I FIGLI DELLA TERRA! VOI SIETE I FIGLI DI DIO, VOI SIETE I FIGLI A CUI DIO HA DONATO UN’ANIMA E QUINDI LA VOSTRA APPARTENENZA E’ A DIO PADRE ONNIPOTENTE! VOI SIETE CARNE DELLA SUA CARNE, VOI SIETE CARNE VIVA DI DIO! MIO FIGLIO VI HA REDENTI DAL PECCATO, MA, AHIME’, POI SU QUESTA TERRA LA VITA MODERNA E LE FALSITA’ DEI MASS-MEDIA HANNO FATTO SI’ CHE VOI VI PREDISPONESTE A SATANA E, PERTANTO, QUESTA TERRA NUOVAMENTE E’ INTRISA DI PECCATI”.
FIGLI MIEI, ASCOLTATEMI! OGNI COSA E’ DETTA PER IL VOSTRO BENE E PER LA VOSTRA FELICITA’!
NON AVETE LA FELICITA’ E NON LA CERCATE NELLE COSE EFFIMERE DELLA VITA TERRENA!
LA VOSTRA UNICA FELICITA’ E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!
Un tempo eravate tutti felici, poveri, ma felici e dividevate il pane!
SAPETE COSA AVETE CONDIVISO? IL CORPO DI CRISTO!
Un tempo le famiglie si sedevano intorno ad un tavolo ringraziando Gesù per ciò che ha donato loro a pranzo e a cena, ma adesso questo non accade più ed Io, che sono Madre, quando vedo che ciò non accade più, soffro tanto.
Ripeto: “LA FAMIGLIA E’ UNA COSA MOLTO IMPORTANTE! LA FAMIGLIA DEVE RAPPRESENTARE LA MIA FAMIGLIA!
QUANDO LA FAMIGLIA SI DISGREGA, FIGLI MIEI, SIETE ARRIVATI AD UN PUNTO SENZA RITORNO, MA IO NON LO PERMETTERO’, MIO FIGLIO NON LO PERMETTERA'”.
Figli, un giorno le famiglie torneranno a sedersi intorno ad un tavolo e parleranno dei problemi della giornata!
Questo accadrà, ma voi intanto lavorate giorno dopo giorno, un sassolino ogni giorno cominciando dal buon mattino al risveglio dicendo “buongiorno” e alla notte dicendo “buonanotte”
SE FARETE QUESTO, FIGLI, L’AVRETE FATTO AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO FACENDO COSI’ GIOIRE IL SUO SACRATISSIMO CUORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE ‘E IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda con Potenza su tutti voi e faccia nascere in voi il desiderio della Fede.
FIGLI, E’ IL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO CHE VI PARLA!
Sono qui per dirvi: “COSA FATE? DOVE ANDATE? AVETE SBAGLIATO VIA! VENITE A ME, VENITE A ME ED IO VI INSEGNERO’ LA VIA CHE VI PORTERA’ AL GRANDE TEMPIO! E’ LI’ CHE VI RAGGIUNGERO’ ED E’ LI’ CHE SENTENZIERO’!”.
Adesso ognuno di voi si fermi, parli con la propria anima e decida quanto prima!
IO VI BONIFICHERO’, MA DOVETE TORNARE TUTTI A ME!
BADATE, FIGLI! NON E’ UN ORDINE, PERCHE’ IO NON VI OBBLIGO A NULLA! VOI SIETE I MIEI FIGLI E IL MIO DOVERE E’ PORTARVI TUTTI IN SALVO!
Il Padre Mio mi ha mandato sulla terra, ho bramato la Croce, sono morto sulla Croce per redimervi dal peccato per salvare l’anima vostra, ma voi l’avete donata a Satana ed è MIO DOVERE far sì che tutte le anime della terra facciano ritorno alla Casa del Padre Mio.
Figli Miei, il giorno verrà e nel momento del vostro trapasso il Padre Mio vi donerà una Luce; non abbiate paura di quella Luce, perché è la Luce che vi guiderà verso il Purgatorio.
GUARDATELA E NON TEMETE!
BADATE, FIGLI, COSA VI HO DETTO QUESTA SERA!
INVITO TUTTI I FIGLI DELLA TERRA A LEGGERE E A MEDITARE I MIEI MESSAGGI!
Figli, nel silenzio della vostra dimora leggeteli senza foga e, piano piano, portateli alla mente e dalla mente trasferiteli al cuore ed IO vi benedirò.
Non dimenticate: “FATE IL MIO DIVIN VOLERE E CHIAMATEMI!”.
Dite, figli: “GESU’, GESU’, VIENI E FAI TUTTO CON ME, PERCHE’ IO SENZA DI TE NON SO FARE NULLA!”.
SONO STATO CHIARO, FIGLI MIEI?”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 22.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.10, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, ERA RAPPRESENTATO “UN TAVOLO INTORNO AL QUALE VI ERA LEI, S. GIUSEPPE E GESU’ BAMBINO”, NELLA MANO SINISTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GIRASOLI CHE RICOPRIVANO TUTTA LA TERRA DELLA FONTE LUMINOSA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22,16, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE VIOLA E UNA STOLA DORATA, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, ERA RAPPRESENTATA “LA BASILICA DI S. PIETRO AL BUIO” E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN SOFFERENZA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche