Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche questa sera, giunge in mezzo a voi per dirvi: “VIGILATE SULLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.

Figli, quanta zizzania!!! Come taglia la lingua!!! Si sono risvegliati nuovamente i pagani!!! 
Mi rivolgo, in modo particolare, ai Consacrati del Mio Amato Figlio Gesù Cristo: “TENETE LA LINGUA FERMA, ALTRIMENTI UCCIDERETE”.
Figlioli, non temete!!! Siate apostoli della Mia Fonte della Purificazione; d’altronde il popolo di questa amata città non aspettava altro che la lingua dei fratelli cominciasse a tagliare, cominciasse a penetrare nel Mio Cuore Immacolato. Non hanno perso un solo istante; hanno creduto ai pagani. Ma, ahimé, già prima, avendo sentito che la Madre loro era apparsa su questo Colle, hanno detto: “MA CHISSA’!!! CREDIAMO O NON CREDIAMO?”.
Ecco perché IO ed il Mio Amato Gesù siamo ritornati in questa amata città; abbiamo visto bene; Dio non fa più parte della loro vita.
Figlioli, andate avanti; IO chiamerò i Miei figli da lontano e, con il tempo, Amore su Amore, convertirò questi cuori diventati roccia.
Figli, la Mia unica e più grande preoccupazione di Madre sono i Miei figli più piccoli, perché se i loro genitori hanno buttato via Dio dai loro cuori, cosa trasmetteranno a questi Miei angeli?
Mi rivolgo a tutte le Parrocchie di questa amata città: “FATE CRESCERE I BAMBINI CON L’AMORE DI DIO”.
Figli, ripeto: “GRANDE LAVORO C’E’ DA FARE SU QUESTA CITTA’; MA IO MADRE MARIA SONO PERSEVERANTE. VEDRANNO!!! IO LI STUPIRO’ QUANDO MENO SE LO ASPETTANO; E COSI’ DIVENTERANNO TUTTI DISCEPOLI. E LA PAROLA DI DIO SARA’ COMPIUTA”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche