Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Agosto 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è tornata con grande Tenacia e Perseveranza.
Figli, sono venuta a voi per dirvi: “HO TRACCIATO LA VIA CHE VI PORTA VERSO IL RACCOLTO!!! FATE PRESTO!!! CORRETE IN MASSA!!! DIO HA BISOGNO DI VOI!!!”.

Figli, correte!!! Il Seme è germogliato, il frutto è pronto per la spremitura.
Figli, questa è la vostra Via di Salvezza, la vostra Via di Santità; è il vostro momento; correte e dite SI’ a Dio Padre Onnipotente.
Figli Miei, EGLI grandi cose ha in serbo per voi; EGLI dice: “QUESTO MONDO NON PUO’ PIU’ ANDARE AVANTI, PERCHE’ E’ VENUTO A MANCARE L’AMORE CHE IO AVEVO IMPREGNATO IN OGNI PIETRA ESISTENTE SULLA TERRA”.
Figli, se non vi decidete a tornare verso il Padre, per voi tanta sofferenza ci sarà.
Figli, forza!!! Non siate timidi e non temete per tutto ciò che non avete dato all’Altissimo.
Oh, figli Miei!!! EGLI è Dolce, Buono, Misericordioso e, soprattutto, perdona sempre i Suoi figli.
Voi, cari figli, sulla terra per cose futili non vi perdonate; una cosa piccola, come un granello di sabbia, la ingigantite, la covate nel cuore e, piano piano, diventa rancore se non odio. Se arriverete a tanto è un grande peccato; sappiate che avete provocato una grande ferita al Cuore del Padre Celeste. Voi siete fratelli!!! Dovete perdonarvi, dovete amarvi e stringervi affettuosamente e, tutti insieme, con l’Amore di Dio camminerete verso il Tempio Maggiore, il Tempio della Verità, il Tempio della Luce.
PREGATE, FIGLI!!! PREGATE SENZA POSA!!!
Figli adorati, preparatevi tutti; ripeto: “E’ TEMPO DI RACCOLTO; OGNUNO DI VOI DOVRA’ RACCOGLIERE IL FRUTTO DELLA VERITA’, DELLA PACE; ABBIATE FIDUCIA NELLA MADRE MARIA”.
Vedete, figli? Costantemente vi dono Amore, Gioia, Santità e Protezione.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, chinate il vostro capo; adesso stenderò il Mio Manto Materno sul mondo; sentite la Gioia, sentite l’Amore della Madre Maria? Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche