Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene, anche oggi, in mezzo a voi per dirvi: “ASCOLTATE I MIEI RICHIAMI, CHE SONO FATTI D’AMORE MATERNO”.

Figli, state ascoltando il Mio Richiamo, affinché andiamo un pò più avanti sulla Via del Trionfo e della Divina Volontà del vostro Gesù sulla terra; infatti, molti scritti non vengono capiti dai Miei figli e molti di loro, impazienti, si precipitano alla ricerca di nuovi indizi, per conoscere gli eventi futuri e il loro svolgimento.
Perciò, dimenticano il loro Compito principale, il loro Dovere di stato: “LA PREGHIERA E L’AMORE DEL PROSSIMO”.
Figli, mettete tutto ciò prima di tutto e il resto vi sarà dato in sovrappiù; IO sono con voi ed attendo ogni giorno: “LA VOSTRA OFFERTA TOTALE, LA VOSTRA CONVERSIONE, IL VOSTRO SI’ IN COMPLETA FIDUCIA”. DateMi il vostro cuore; metteteMi veramente al primo posto nelle vostre vite, ed esse cambieranno; così IO vivrò attraverso di voi; questo sembra facile a scriversi, ma è l’impegno di ogni momento. Solo comprendendo questo, avrete la possibilità di vivere e di lavorare nei rifugi; non pensate, che l’Avvertimento risolvi tutti i vostri problemi; con l’Avvertimento di Dio, che sta per giungere, IO vengo a svegliarvi, a mostrarvi le vostre vite così come sono, come IO le vedo.
Figli, IO Madre Maria sono sempre con voi; ma voi non volete sentire il Mio Amore; IO voglio portarvi tutti verso la Salvezza; ascoltate e fate tutto quello che IO vi dico in tutti i Luoghi di Apparizione.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche