Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Ottobre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna ancora tra voi. Mio Figlio mi ha mandata per dirvi di non perdere la Speranza, anche se intorno a voi c’è Distruzione, Dolore, Gelosia e Invidia, ma Io sono vostra Madre; Sono nel Regno, ma sono anche qui con voi. Mio Figlio mi manda costantemente a voi, affinché voi vi incamminiate sulla Via della Salvezza.

Figli, seguitemi, perché il Trionfo del Mio Cuore è nel Nome di Dio!!! Il Mio Amato Figlio pensa a voi come ha sempre fatto!!!
Figli, seguite la Sua Parola!!! E’ la Verità Assoluta!!! Seguite il Vangelo!!! Solo così potrete andare avanti in questo mondo ormai alla deriva; esso è diventato un deserto arido di Amore, di Fede e privo della Parola di Dio.
Figli cari, la Preghiera e il Digiuno vi aiuteranno a trovare la Strada Giusta e a tornare alla Misericordia di Dio; pregate, pregate, figli, pregate lo Spirito Santo, che soffi forte sulla terra e su tutti i Popoli, faccia spuntare una Nuova Alba, un Mattino Rinnovato e tutti i Miei figli si incamminino sulla Strada della Verità; questa Strada è stretta, tortuosa, ma c’è il Sangue del vostro Redentore, il Sangue che ha versato per tutti i Popoli e per redimere il mondo dai peccati.
Figli, adesso invito tutto il mondo alla Mia Fonte della Purificazione; perciò Io, come Madre, vi raduno attorno a Me, perché, con il Mio Amore Materno, desidero aiutarvi e a liberarvi dalla sporcizia del passato.
Figli, un cuore impuro non può essere in Mio Figlio e con Mio Figlio, un cuore impuro non può dare frutti d’Amore e di Unità, un cuore impuro non può compiere cose rette e giuste, non è un Esempio della Bellezza e dell’Amore di Dio.
Ecco perché chiamo tutti alla Mia Fonte per la Purificazione dei vostri cuori, affinché essi siano degni di stare con Mio Figlio; inoltre chiedo nuovamente rispetto per la Mia Fonte; non blaterate cose senza senso, chinate il capo, rispettate questo Luogo Santo e non commettete altri peccati.
Venite, venite, figli!!! La Madre vostra vi parla di Dio, vostro Padre Celeste; vi farò comprendere la Sua Immensa Misericordia e vi donerò Parole d’Amore che porterete in tutto il mondo.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti parlandovi di Suo Figlio, vostro RE.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE IMPLORAVANO IL SUO AIUTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche