Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, anche oggi, è sopra di voi.

Figli Miei, voglio fortificarvi, voglio portarvi quanto più vicini al vostro Gesù, affinché EGLI, con il Suo Balsamo Restauratore, restauri i vostri cuori e li renda forti e possiate testimoniare in tutto il mondo che la Madre Maria e il vostro Redentore sono qui, in questo Amato Bosco.
Siamo venuti per convertire i cuori di questa città, per convertire il mondo al Bene, per aiutarvi, affinché voi, figli della terra, diventiate un’unica Famiglia, la Famiglia di Dio.
Figli, tutti i figli, che hanno respinto la Madre Maria, dovranno rispondere severamente dinnanzi a Dio Padre.
Come si può venire alla Fonte, pregare alla Fonte, andare in giro a fare i Discepoli e poi dire che qui la Madre Maria non c’è?
Ecco, figli, Gesù dice: “FATEVI PICCOLI!!!”. EGLI va in cerca di tutti i figli che hanno commesso questo Peccato, affinché li possa trovare un po’ assopiti e possa entrare nel loro cuore e, credete figli, quei cuori saranno restaurati con il Balsamo Restauratore e saranno cuori pieni di Amore, cuori che parleranno di Amore, parleranno di Dio, parleranno dei Cieli.
Vedete, figli? Dio mi ha mandata su questo Colle, ripeto, per convertire tutti i cuori che nel tempo si sono induriti.
Io vi chiedo da Madre: “NON SIATE INCREDULI!!! LASCIATE STARE LA RICCHEZZA, LA MODERNITA’, IL LUSSO!!! DONATEVI PIENAMENTE A DIO!!! LASCIATE CHE DIO VI MOSTRI QUESTO GRANDE PROGETTO!!! FIGLI, QUESTO E’ UN GRANDE PROGETTO CHE VI LASCERA’ SENZA FIATO!!! TUTTO DEVE ANCORA INIZIARE!!! SIAMO SOLO ALL’INIZIO!!!”.
Vedete, figli Miei? Dio sapeva già come vi sareste comportati, la vostra incredulità e che GLI avreste provocato tante sofferenze; EGLI vi ha messo tutti alla prova.
Fra pochi giorni ricorre il 3° Anniversario della Mia Venuta e qui dovrebbe essere colmo dei Miei figli!!! DOVE SONO? Sono venuti, hanno pregato, hanno fatto mostra di se stessi e poi mi hanno respinta con ogni forza.
Ricordate, figli: “DIO VI OSSERVA, DIO ASCOLTA OGNI PAROLA E OSSERVA OGNI GESTO CHE VOI COMMETTETE”.
Io Madre Maria invito tutti voi a mettervi in ascolto e a non smettere mai di chiedere Perdono a Dio Padre; siate riconoscenti per tutto il Creato che EGLI vi ha donato, siate riconoscenti se oggi potete dire che siete figli di Dio, figli dell’Amore, figli del Cielo. I figli del Cielo devono sempre camminare sulla Via Dolorosa, affinché tutti possano diventare Santi!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore, prega costantemente con voi e prega lo Spirito Santo, affinché EGLI non faccia mai mancare la Sua Luce Divina su di voi.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA META’ DEL GLOBO TERRESTRE. 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche