Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, viene nuovamente a voi per pregarvi, per pregare con voi e per dirvi: “DI TUTTI I MIEI FIGLI, CHE DA TEMPO HO CHIAMATO, TANTI SI SONO PRECIPITATI ALLA FONTE E TANTI MI HANNO RESPINTA CON FORZA E GRANDE GIUDIZIO, GIUDIZIO SULLO STRUMENTO CHE IO HO DONATO LORO”.

Figli Miei, Dio vi ha donato uno strumento semplice e povero di ogni cultura; se tutti voi aveste aperto il vostro cuore e aveste ascoltato questo strumento, allora avreste capito tante cose e invece voi siete sempre stati increduli, siete andati sempre di qua e di là per avere delle conferme,
Figli, cosa cercate? Dove cercate le conferme? Chi può darvi la conferma che la Madre di Dio sia alla Fonte della Purificazione? Solo se aprite il cuore e vi mettete in ascolto del vostro Signore, solo EGLI vi può dare queste risposte altrimenti dovete fidarvi della Madre Maria!!!
Adesso, figli Miei, desidero parlare ad ognuno di voi proprio come una Mamma parla ai propri figli con il cuore aperto: “FIGLI, IO MADRE MARIA E’ DA ANNI CHE VENGO SULLA TERRA PER PARLARE A TANTI STRUMENTI E PER PORTARE LA PAROLA DI DIO, LA MISERICORDIA DI DIO E, DA SEMPRE, SONO STATA CONTRASTATA”.
Per ogni apparizione ci sono stati sempre problemi e, a volte, hanno anche usato le maniere forti contro gli strumenti e non si sono resi conto del Peccato che stavano commettendo. Dio vedeva e sentiva sempre tutto!!! Anche adesso hanno messo sotto accusa!!! I figli stanno facendo del Male con la loro lingua!!!
Perché tutto questo, figli? Perché siete increduli? Voi volete vedere!!! Cosa volete vedere? Non vi basta già quello che vedete tutti i giorni nelle Case Sante? In alcune Case Sante Mio Figlio sulla Croce è messo in grandezza e non potete dire che non LO vedete!!! Quello è il vostro vedere!!! Il vostro Signore che è morto sulla Croce per redimervi dai Peccati, ma, ahimé, voi della terra mettete sempre in dubbio il Bene, perché costantemente vi fate avvolgere dal Male, voi siete attratti dal Male senza rendervene conto; voi non dovreste essere attratti dal Male, perché voi siete stati creati dall’Amore più Grande, Immenso e Misericordioso: DIO PADRE ONNIPOTENTE”.
EGLI fa tutto per voi sulla terra, ha mandato il Suo Unigenito, perché morisse sulla Croce, affinché voi credeste!!!
Anche gli Apostoli del vostro Signore Gesù Cristo sono stati increduli, hanno fatto sì che Dio soffrisse, ma poi credettero e scrissero la Parola del loro Signore Gesù Cristo e la divulgarono in ogni angolo della terra.
Figli, adesso la Madre Maria vi accarezzerà e chiederà ad ognuno di voi con il Cuore tra le mani: “CHIEDETE PERDONO A DIO E FATE SI’ CHE IL PROGETTO DI DIO SI REALIZZI!!! DOVETE TACERE E NON CALUNNIARE!!!”.
Ripeto: “FERMATE LA LINGUA E STRINGETE I DENTI, AFFINCHE’ ESSA NON SI MUOVA!!! OGNI VOLTA CHE LA MUOVETE VOI PROVOCATE TANTI DOLORE A TANTI FIGLI E ANCHE A DIO!!!”.
Chiedo ancora a tutti i figli di Dio: “ANDATE DINNANZI AL CROCIFISSO, CHINATE IL CAPO, PROSTRATEVI, CHIEDETE PERDONO E SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE ORECCHIE E SENTITE TUTTO QUELLO CHE IL MIO GESU’ VI DIRA'”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Voi siete le Mie Creature, voi siete la Gioia dei Miei occhi, voi siete i figli di Dio!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRE SPIGHE GRANDI, NON MATURE.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche