Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna a voi per gridare: “DOVE SONO I MIEI FIGLI? FIGLI, ACCORRETE A ME, ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!! IO SONO QUI!!! IL VOSTRO GESU’ E’ QUI!!! QUESTO E’ TEMPO SI STRINGERSI E DI RESTARE UNITI!!!”.

Figli, unitevi e proteggete il Crocifisso, perché un giorno dovreste rincorrerlo; non vogliono che Mio Figlio resti sulla Croce; Mio Figlio dà a loro fastidio, perché sanno che EGLI è VIA, VERITA’ E VITA e perché LO temono.
Ma cosa volete temere? EGLI ha redento il mondo con la Sua Crocifissione!!! 
Figli Miei, invito tutti quelli che sono al Potere: “PROTEGGETE IL SANTO PADRE, PROTEGGETE ROMA, PROTEGGETE TUTTI I MIEI FIGLI, PERCHE’ I MIEI OCCHI NON HANNO VEDUTO COSE BELLE., MA HANNO VEDUTO CHIARORI DI LUCE PROVOCATI DA ARMI ED ALLORA IO ADESSO CHIAMO TUTTI I MIEI FIGLI CHE HANNO GETTATO FANGO SU QUESTO LUOGO SANTO DOVE IO SONO PRESENTE OGNI GIORNO PER PORTARVI L’AMORE DI DIO, PER ESSERE MADRE VICINA A VOI, PER PROTEGGERVI E PER FARVI CAMMINARE SULLA VIA DELLA SANTITA’, SULLA VIA DELLA SALVEZZA”.
Figli che vanno e figli che vengono, ma il Dolore nel Mio Cuore è sempre più forte!!! Una Madre non dovrebbe soffrire!!! Una Madre dovrebbe essere amata dai propri figli!!! Certo i figli danno problemi!!! Una Madre sa come risolverli, ma non le danno il tempo di risolverli e di portare loro fuori dalla tenebra nera che, da tempo, li ha avvolti e non fa più comprendere loro la Parola di Dio.
Figli, non siate falsi con la Madre Maria!!! NOI del Cielo vi vediamo, vi scrutiamo e sappiamo cosa pensate; voi dovete predicare una Fede semplice e umile.
Ricordate, figli: “IL VOSTRO SIGNORE VI HA INSEGNATO L’UMILTA’, LA SEMPLICITA’, LA CONDIVISIONE, IL DONARE E L’AMARVI COSA CHE NON RICORDATE PIU’ E, SE LO FATE, E’ TUTTO FINTO”.
Un figlio, che ha l’Amore di Dio nel suo cuore, capisce subito quando una carezza è finta, perché in lui c’è Dio e Dio respinge la finzione, Dio non accetta che i figli siano finti. Come potrebbe? EGLI vi ha creati!!! Avrebbe creato dei figli finti? NO!!! Dio ha creato creature meravigliose, creature d’Amore!!! Tutti i figli di Dio parlino d’Amore!!! Dio è Amore e Grande Misericordia ed è lì pronto per tutti i Popoli!!!
Su forza, figli Miei!!! Aprite il vostro cuore e lasciate che questa tempesta di Misericordia vi avvolga, andate in giro per il mondo, donate la Misericordia di Dio a tutti i vostri fratelli e a tutte le vostre sorelle, portate la Pace a tutti e dite loro: “FRATELLI, QUESTO E’ UN DONO DEL PADRE NOSTRO!!! ECCO SIAMO VENUTI PER CONDIVIDERLO CON VOI!!! NOI SIAMO FATTI DELLA STESSA CARNE, DELLA CARNE DEL PADRE!!!”.
Ed allora vedrete, cari figli, che una Nuova Alba spunterà e questa Meraviglia, che Dio vi ha donato, sarà ancora più bella, ma sarete voi a farla più bella, perché Dio vi ha donato tutto il Suo Amore e la Sua Misericordia.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Venite nella Preghiera e mi incontrerete, figli Miei!!! Io Madre desidero pregare insieme ai Miei figli!!!
Vi amo e vi do una Benedizione Speciale!!!”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA CON UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI ERBA VERDE IMMENSO E AL CENTRO DI QUESTO CAMPO VI ERANO TRE BOCCIOLI DI ROSE GIALLE CON IL BORDO ROSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche