Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, anche oggi, torna tra voi per portare Pace in questo mondo così devastato da guerre e morti, in questo mondo usurpato in ogni sua bellezza.

Figli, accogliete i vostri fratelli senza fare distinzione di razza, perché tutti i figli sono figli di Dio; dovete camminare mano nella mano, tutti uniti, altrimenti, figli Miei, non andrete da nessuna parte; tutti voi dovete tenere gli occhi spalancati e guardatevi intorno, perché voi vivete nel pericolo costante, ma NOI dal Cielo vi proteggeremo; se voi mi ascoltate, figli Miei, allora la protezione sarà totale. Io vi porterò sulla Via della Santità e, se voi tutti vi incamminerete su quella Via, nulla vi mancherà e lì troverete la Pace, la Gioia e tutto l’Amore del Cielo.
Figli, pregate, pregate senza posa per la Mia Chiesa, perché Essa potrebbe essere colpita e ferita gravemente; fate un cerchio e stringetevi tutti intorno alla Mia Chiesa, proteggete il Crocifisso e vigilate sull’Eucarestia.
Figli, Satana si è scatenato, colpisce in ogni dove e a tutti i livelli, porta via i figli dalla Madre Maria, li prende e li trascina nella tenebra nera, ma i figli, che saranno trascinati, sono tutti quelli che non hanno detto il “SI'”  definitivo al Mio Amato Gesù. Tutti dovete dire “SI'” al vostro Signore Gesù Cristo!!! Gridatelo forte e restate con LUI, perché solo LUI vi può salvare.
Figli, la Guerra non è lontana, gli Avvenimenti non saranno lontani, allora Io Madre mi chiedo: “COME FARANNO I MIEI FIGLI? IO PREGO DIO PADRE E LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ MANDINO SULLA TERRA UNA PROTEZIONE PER TUTTI I FIGLI”.
Vedete, figli? Io da anni vengo sulla terra; la Mia Presenza è in ogni luogo ed ho sempre gridato: “TORNATE A DIO!!!”.
I figli non mi hanno ascoltata, si sono affidati, sempre più, al Potere si Satana.
Vedete, figli? Se voi non vi lasciaste trascinare dal Maligno, allora Noi del Cielo potremmo portarvi tutti in salvo, ma, ahimé, questo per voi sarà molto difficile, perché voi non volete condurre una vita nella Santità, voi volete seguire la Modernità, il Denaro ed è proprio nel Denaro, figli Miei, che Satana va in attacco e, quando vede che voi andate di qua e di là senza remora, Lui capisce che non c’è Dio nei vostri cuori ed ecco che si precipita, vi afferra e fa di voi tutto quello che vuole e voi, entrando in questo circolo vizioso, lo seguite, lo innalzate senza rendervene conto.
Pensate la vostra anima quanto soffre!!! Essa si spegne lentamente e il vostro cuore rimane ferito, ma voi, incuranti di tutto ciò, continuate a percorrere la Strada del Male.
Ripeto: “VOI NON SIETE IL MALE!!! VOI VI IMMERGETE NEL MALE!!! VOI SIETE STATI CREATI DALL’AMORE PIU’ GRANDE: DIO PADRE ONNIPOTENTE, CREATORE DI TUTTE LE COSE VISIBILI E INVISIBILI”.
Figli Miei, la Madre Maria non si stancherà mai fino a quando non vi sarete incamminati tutti sulla Strada del Bene.
Vedete, figli? E’ il 3° Anniversario della Mia Venuta sul Colle, ma i figli hanno fatto sì che il Progetto di Dio ritardasse; tutto doveva già accadere, ma così non è stato; vi invito a pentirvi e a chiedere Perdono a Dio Padre.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e continuerà a pregare lo Spirito Santo, affinché EGLI possa riempire d’Amore le vostre anime che tanto soffrono.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO DISTRUTTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche