Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Aprile 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata nuovamente in questa Oasi d’Amore, in questa Oasi Benedetta da Dio.

E’ QUI CHE ASPETTO IL POPOLO DI DIO PER PREGARE INSIEME A ME!!!
FIGLI, VENITE ALLA FONTE, VENITE A RISTORARVI, VENITE E PREGATE CON ME E TUTTI INSIEME FACCIAMO SI’ CHE QUEST’OPERA DI DIO SI REALIZZI QUANTO PRIMA!!!
FIGLI, DEVE REALIZZARSI!!! TUTTI I FIGLI DEVONO ACCORRERE PRIMA DEGLI AVVERTIMENTI!!!
Vi ho già detto in alcuni dei Miei Messaggi che questa Fonte è la vita per voi; tutto da qui ricomincerà ed è qui che dovete venire per purificare i vostri cuori ormai colmi di peccati.
Pensate, figli!!! SIETE LONTANI DALLA CHIESA, LONTANI DALLA CONFESSIONE, LONTANI DA DIO, LONTANI DALLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE!!!
Se dovesse terminare adesso la vostra vita terrena,figli, pensate quanto Purgatorio vi spetterebbe, ma sappiate che, dopo il Purgatorio, andrete direttamente dinnanzi al Padre, in quell’Immenso Territorio chiamato “IL CUORE DI DIO” e vivrete nella Gioia e nella Misericordia di Dio.
Un buon cristiano deve fare di tutto per apparire agli occhi del Padre con l’anima pulita lavorando già sulla terra per la sua anima!!!
DEVE ESSERE COME UN LEGAME D’AMORE TRA VOI E IL PADRE CELESTE!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
RESTO QUI AD ASPETTARVI PER PREGARE CON VOI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE, NELLA QUALE VI ERANO FIGLI CHE IMPLORAVANO DIO PADRE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche