Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, anche oggi, torna in mezzo a voi.

FIGLI, QUESTO E’ UN GIORNO SPECIALE!!!
Figli, sono tornata per stendere il Mio Manto sopra di voi, affinché voi rimaniate tutti protetti.
Figli Miei, sapete adesso la Madre Maria cosa farà? LA PELLEGRINA IN QUESTA CITTA’!!! Andrò in cerca di tutti i Miei figli che si sono allontanati dalla Mia Fonte della Purificazione e donerò loro la Pace, li accarezzerò e, piano piano, restaurerò i loro cuori con il Mio Balsamo Restauratore.
FIGLI, NON DITE “NO” ALLA MADRE MARIA!!! NON DITE “NO” AL VOSTRO GESU’!!! VENITE A ME, VENITE A ME!!! IO SONO QUI E VI ASPETTO!!! VOI SIETE I FIGLI DI DIO E IO SONO LA MADRE DI DIO!!!
Se voi sapeste quante cose ho ancora da dirvi!!! Sono ancora all’inizio!!! Non fatevi abbattere per cose futili, non siate stolti, parlate bene e tornate tutti alla Fonte, perché Io ho bisogno di guardare gli occhi dei Miei figli, Io ho bisogno di placare l’Ira che si è formata nelle vostre anime e addolcire esse con il Mio Amore Materno.
Figli, non mi stancherò mai di guidarvi sulla Via della Santità; questa è la Strada che tutto il Popolo di Dio deve percorrere.
Avete compreso, figli cari?
Se tutti voi percorrerete quella Strada lì ci sarà un’Immensa Luce e, quando la vedrete, la Madre Maria non dovrà più dirvi: “INCAMMINATEVI SU QUELLA STRADA, PERCHE’ SARETE VOI STESSI AD ACCORRERE SU QUELLA STRADA, SARETE VOI A CHIAMARE TUTTI I VOSTRI FRATELLI E TUTTE LE VOSTRE SORELLE, AFFINCHE’ ACCORRANO, ANCHE LORO, IN QUELLA STRADA: LA STRADA DELLA LUCE, DELLA VERITA’, DELLA SANTITA’ E DEL VOSTRO GESU’ DOVE EGLI E’ STATO FLAGELLATO”.
Figli, adesso Io invito ognuno di voi: “NON SIATE ARRABBIATI L’UNO CON L’ALTRO!!! PERDONATEVI L’UNO CON L’ALTRO!!! AMATEVI E FATE CHE QUESTO PROGETTO VADA AVANTI!!!”.
Ripeto: “FIGLI MIEI, APRITE BENE LE VOSTRE ORECCHIE, PERCHE’ QUESTO E’ UN PROGETTO IMPORTANTE, UN PROGETTO GRANDE CHE DIO HA SU QUESTO COLLE!!!”.
Vedete? Siamo ancora sospesi quando dovevano esserci già tutti i Miei figli e invece la lingua ha ferito come una spada limata, ha fatto uscire il sangue, ha ferito lo strumento e questo, anche se allo strumento non piace, dovrà essere accettato. Quanto dolore e ancora continuano e per questo Io Madre vostra, con il Cuore tra le mani, vi invito: “ANDATE ALLA CONFESSIONE, LIBERATE IL CUORE DAL PECCATO; VEDRETE, FIGLI, CHE DOPO VI SENTIRETE BENE; VOI NON DOVETE ALLONTANARVI DALLA PACE DI DIO E FATE CHE LA PACE DI DIO RESTI SEMPRE NEI VOSTRI CUORI E SIA CONTAGIOSA, PERCHE’, FIGLI, SOLO CON LA PACE DI DIO, QUESTO MONDO PUO’ CAMBIARE”.
Vedete, figli? Guardatevi intorno: quanti morti, quanto sangue e il Mio Cuore ne versa altrettanto!!!
Figli, Io Madre Maria soffro, perché vedo questo mondo che va sempre più alla deriva, è un deserto e allora pregate con Me lo Spirito Santo, affinché EGLI illumini il mondo e venga una Nuova Alba e ricordate, ricordate bene queste Mie Parole: “NON SMETTETE MAI DI ATTENDERE LA VENUTA DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO!!! NON FATEVI TROVARE IMPREPARATI!!! EGLI SARA’ ARRABBIATO, MA, SE VEDRA’ L’AMORE TRA VOI, ALLORA, FIGLI MIEI, SARETE NELLA LUCE DI DIO”.
Figli Miei, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGATE, FIGLI!!! VENITE NELLA PREGHIERA E PARLATE CON ME!!! PREGATE INSIEME A ME, PERCHE’ IO DESIDERO DIALOGARE CON VOI E COSI’ VI TERRO’ SEMPRE D’OCCHIO!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI FIORI E I FIORI ERANO TUTTI SECCHI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche