Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Luglio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI, POPOLI TUTTI, PERCHÉ NON ASCOLTATE QUESTA MADRE CHE FA DI TUTTO, AFFINCHÉ CAMMINIATE PER LE VIE SANTE?
QUANTE VOLTE DEVO RIPETERLO ANCORA? LO COMPRENDETE CHE É SOLO PER IL VOSTRO BENE?
Figli, impregnatevi delle Cose di Dio e, quando verrà il giorno in cui farete ritorno alla Casa del Padre, quanto sarà bello essere dinnanzi al trono di Dio, il quale vi guarderà con amore, non vi chiederà nulla e vi lascerà entrare in quell’immenso territorio chiamato Cuore di Dio, perché siete arrivati a LUI pregni di LUI.
Figli Miei, ascoltatemi e camminate con l’Amore di Dio nei vostri cuori, altrimenti, con questa modernità della terra, ogni cuore è a rischio di diventare arido ed insensibile, ma, se siete pregni delle Cose di Dio, ciò non accadrà, perché Dio farà sì che respingiate tutto ciò che è negativo per voi.
NON COMMETTETE LO STESSO PECCATO! COMPRENDO CHE SIETE SULLA TERRA, MA CIÒ NON SIGNIFICA CHE DOVETE PECCARE COSTANTEMENTE!
Ripeto: “SE DIO É NEI VOSTRI CUORI, FIGLI, AVRETE LA SOGGEZIONE DI PECCARE! I CUORI DOVRANNO ARRIVARE AL CUORE DI DIO QUANTO PIÙ LIMPIDI POSSIBILE!”.
FATE CIÒ CHE VI HO DETTO E LA VOSTRA VITA TERRENA CAMBIERÀ: SARÀ PIÙ SERENA E GIOIOSA.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche