Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 ottobre 2014

“Cari figli, ecco! La Madre Maria viene nuovamente in mezzo a voi con il Cuore colmo di Gioia, per ringraziare tutti questi figli che sono accorsi alla Mia Fonte della Purificazione.
Ecco, figli Miei, così la Madre Maria vuole vedere i Suoi figli: tutti uniti nell’Amore di Dio, tutti caritatevoli; tutti con il Cuore aperto verso i loro fratelli.

Figli Miei, donatevi ai fratelli; a quelli che hanno molto meno, specialmente i più disagiati; date loro il vostro Amore, e ristorateli; date da mangiare ai poveri.
Figli, ripeto: “La Carità!!!”. Quando la fate, dovete sentire nei vostri cuori una Gioia immensa; se voi sentite la Gioia, vuol dire che voi siete nell’Amore di Dio. Ricordate che il Padre celeste terrà presente ciò per la vostra vita eterna.
Figli, a voi tutti qui presenti: vi incarico ad essere discepoli di Dio; andate e dite ai vostri fratelli e sorelle: “Siamo stati alla Fonte della Purificazione; venite, venite fratelli!!! Venite a ristorarvi con noi; la Madre e il Figlio ci aspettano per donarci tutto il Loro Amore”.
Adesso, vi do una benedizione speciale dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche