Messaggi della Domenica

Messaggio del 26 ottobre 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi (Vicenza).
La Madonna è apparsa alle ore 21.02
“Cari figli, vengo nuovamente a voi per istruirvi all’Amore e alla Parola di Dio. Egli è Amore; ha creato l’uomo a Sua immagine e somiglianza; questa somiglianza ha fatto di voi un impasto di Amore minuscolo, ma di altissimo valore; un dono meraviglioso, che ha risvegliato nel vostro cuore la necessità di amare e di essere amati.

L’Amore è la vostra vita; vi seguirà fino alla morte; con l’Amore vivete felici, senza l’Amore morireste di tristezza. Evitate di restare soli; cercate sempre di relazionarvi con gli altri; con questo Amore si forma la Famiglia, la spinta alla Felicità. Voi allontanate ogni dolore dal corpo e dallo Spirito, senza la paura di dover morire; aspirate ad una felicità senza limiti.
Ma, cari figli, voi comprenderete presto che le vostre aspettative sono facili illusioni, che il dolore e la morte sono inevitabili e che la vostra felicità è poca e passeggera; intuite anche inconsciamente che solo Dio può trasformare tutti i vostri sogni. Il vostro cuore tende spontaneamente a cercare Dio, vostro Creatore; confidate in Lui per avere tutto quello che la vita terrena è incapace di darvi; avete sete di Dio; voi con Dio vivete bene e presto capirete che la vera felicità vi sarà data più tardi.
Ecco, cari figli, la Madre Maria vi ha istruiti all’Amore. Amatevi!!! Aiutate il vostro prossimo!!! Non siate distanti l’uno dall’altro!!!
IO prego sempre lo Spirito Santo, che vi unisca e che sempre possiate amarvi con tutto il vostro cuore. A questo anela il Mio Cuore materno!!!
Figli, fate la Carità!!! Sentirete nel vostro cuore una gioia immensa; questa gioia si chiama Amore di Dio.
Figli, vi invito a pregare per i vostri Pastori, sempre.
Adesso, la Madre vostra vi benedice dal profondo del Suo Cuore; chiude il Suo manto e dice: “I Miei figli sono venuti a ME!!!”.
Vi ringrazio per averMI ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi dia il Dono di amare sempre i vostri fratelli. Desidero che voi vi amiate come IO vi ho amato.
Figli, IO vi invito ad accettare tutti i fratelli; spalancate le porte allo Straniero: sfamatelo, dissetatelo e riscaldatelo; e quando Egli è stato ristorato, lasciate che vada e date tutto quello che potete senza chiedere nulla in cambio.
Figli, vi invito tutti a recarvi nell’amato Bosco, dove la Madre Santa vi chiama costantemente.
Quanti richiami!!! Come siete duri!!! Non lasciate che IO perda la pazienza!!!
Ripeto: “Del Mio amato Bosco ne sentirà parlare il mondo intero”.
IO ho mandato la Mia dolce Madre; Ella ha chiamato lo Strumento, che IO vi ho donato. Ma voi, niente!!! Vi lasciate tentare da Satana, costantemente e volutamente.
Cari figli, IO vi amo con tutto il Mio Cuore e non smetterò mai di mettervi sulla strada che porta al Padre Nostro, Creatore del cielo e della terra”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche