Messaggi della Domenica

Messaggio dell’1 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “BANDITE L’ARROGANZA CHE C’È IN VOI! SIETE DIVENTATI ARROGANTI, PERCHÉ SIETE STATI VESSATI PER TROPPO TEMPO! ADESSO DOVETE DARE UNA SVOLTA ALLA VOSTRA VITA SREGOLATA! NON È PIÙ POSSIBILE CHE VOI, IN TUTTI I SENSI, VIVIATE ANCORA UNA VITA SREGOLATA!”.
Vedete, figli! È vero che Dio vi ha donato la confessione, ma è pur vero che non potete peccare, peccare ancora, peccare ancora, perché così la confessione diventa nulla.
IO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE, DESIDERO CHE OGNUNO DI VOI SI CHIEDA IL PERCHÉ SIA DIVENTATO COSÌ!
Figli Miei, la vessazione è stata costante e Satana vi ha mostrato la faccia buona, vi ha fatto vedere cose nei momenti più tristi della vostra vita e, mostrandovi la felicità finta, voi avete abboccato.
PERCHÉ È ACCADUTO CIÒ?
È ACCADUTO CIÒ, PERCHÉ VOI DA TROPPO TEMPO AVETE DETTO “NO” A GESÙ ED AVETE FATTO IN MODO CHE SATANA INVADESSE LA VOSTRA VITA!
La presenza di Satana è diventata ingombrante e, nonostante lui vi faccia credere che andare da quella parte vi è la felicità, voi avvertite che quella felicità è finta, ma lui non vi dà tregua, lui è dottore, lui è grande teologo, lui vi sconvolge la mente ed annebbia la vista, ma, se tutti voi foste rimasti accanto al vostro Signore Gesù Cristo, tutto ciò non sarebbe accaduto!
NON ABBIATE PAURA, FIGLI!
SATANA VI HA RESI MALATI, MA IO MADRE VI PORTERÒ VERSO IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, IL QUALE, SE VOI ACCORRERETE, CON IL SUO BALSAMO RESTAURATORE VI CURERÀ E SARETE FIGLI DI DIO CON I CUORI TREMEBONDI.
FORZA, FIGLI, IO SONO QUI, ASCOLTATEMI, LEGGETE BENE I MIEI MESSAGGI E METTETE, PAROLA PER PAROLA, NELLE VOSTRE MENTI E POI CONSERVATE IL TUTTO NEI VOSTRI CUORI!
QUESTA È PAROLA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda con amore, calda, penetrante e gioiosa su tutti voi figli della terra, affinché, ancora una volta, vi faccia comprendere che la vostra felicità è effimera.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO SONO LA VOSTRA VERA ED IMMENSA FELICITÀ!
FIGLI, SE VENITE A ME, VI REINSEGNERÒ COME VIVERE SU QUESTA TERRA E COME CAMMINARE SULLE ACQUE RENDENDOVI NUOVAMENTE FIGLI PERFETTI DI DIO PADRE CELESTE!
FIGLI MIEI, VENITE A ME, VENITE A ME!
SAPESTE QUANTO AMORE HO DA DARVI!
FIGLI, ESSENDO VOI COSÌ BISOGNOSI DI AMORE E DI AFFETTO, PERCHÉ NON VENITE A ME PER PRENDERVELO?
IL MIO AMORE È GRATUITO, È PURO AMORE E RIGENERA MENTE, CUORE ED ANIMA!
STOLTI, VENITE A ME ED IO VI DONERÒ TUTTO ME STESSO E COSÌ SARETE FIGLI FELICI E GIOIOSI, PERCHÉ CIÒ CHE AVETE RICEVUTO È L’AMORE PURO DI DIO!
FIGLI MIEI, PREPARATEVI! PRESTO LA DIVINA VOLONTÀ SARÀ SU QUESTA TERRA!”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA FASCIA DI COLORE AVORIO CON LA SCRITTA DORATA “JHS” ALL’INTERNO DI UN CERCHIO DORATO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO PECORE, ASINI E PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALBERO DI PESCO FIORITO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche