Messaggi della Domenica

Messaggio del 15 Marzo 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli e Madre di Dio torna nuovamente a voi per aiutarvi a purificarvi.
Figli, vi invito a pregare insieme a ME perché, solo con la Preghiera, con il Digiuno e con la Carità, potete giungere alla Purificazione della vostra anima, del vostro corpo e soprattutto del vostro cuore, affinché possiate arrivare dinnanzi a Dio Padre e, passando dal Purgatorio, vi purifichiate e diventiate celestiali.

Cari figli, ripeto: “PER ARRIVARE IN QUELL’IMMENSO TERRITORIO, CHE E’ IL CUORE DI DIO, NON DOVETE AVERE SCORIE TERRENE, CHE SONO IMPREGNATE DAL PECCATO”.
Figli Miei, IO da tempo vi ripeto di aprire il cuore a Dio; apritelo e lasciateLo dimorare in voi; lasciate, che EGLI trionfi.
Figli, vi invito a pregare per la Chiesa; faranno di tutto, perché ci sia la disgregazione. Ma voi non temete!!! IO sarò sempre con voi e vi guiderò in ogni momento della vostra vita, affinché voi restiate sempre con ME. IO vi guiderò piano piano. Non temete!!! Anche se la Chiesa si oscurerà, IO vi guiderò con tutto il Mio Amore materno alla ricostruzione di Essa; ed allora ci sarà il Trionfo del vostro Gesù ed inizierà una nuova Era; i cieli esultano; la Croce esulta con il Paradiso; ma nulla sarà più come prima, perché ci sarà il Giudizio di Dio. Voi non temete!!! Aprite i vostri cuori e state con Dio; chi è con Dio nulla deve temere.
Figli Miei, adesso vi ripeto cose già dette alla Mia ancella: “METTETE TUTTI I MIEI MESSAGGI SU CARTA BIANCA; VI OSCURERANNO I SITI; VI DIRANNO CHE SONO ILLEGALI; SARETE PERSEGUITATI”.
Siate forti, figli Miei!!! La Chiesa vi farà tanto Male; ma voi non temete. Sostenetela!!! Voi dovete solo tenere in mente il momento dell’Eucarestia in cui Gesù, anche se per pochi minuti, viene a dimorare in voi. EGLI saprà fare Giustizia!!! 
Ripeto: “TUTTI I MESSAGGI VENGANO CONSERVATI E CUSTODITI GELOSAMENTE E VENGANO TRADOTTI IN TUTTE LE LINGUE. FIGLI MIEI, AVETE TRA LE MANI IL TESORO DI DIO; NON LASCIATE, CHE TOCCHINO I MIEI MESSAGGI E CHE NON TOCCHINO QUELLI DEL MIO AMATO FIGLIO GESU’ CRISTO. DOVRANNO PENTIRSI!!! PER QUESTI FIGLI GESU’ PARLA DELLA GEENNA; DOVRANNO CHIEDERE PERDONO A DIO E DIO, CON TUTTA LA SUA MISERICORDIA, LI PERDONERA’ PERCHE’ SONO CARNE DELLA SUA CARNE”.
Ripeto: “DIO PADRE VUOLE, CHE LA CARNE TORNI ALLA CASA DEL PADRE”.
Figli, questa sera ho veduto il Mio amato Consacrato; il Mio Cuore ha gioito; lui verrà guardato da Gesù con gli occhi pieni di lacrime, ovviamente di commozione.
Figli Miei, riunitevi tutti assieme a questi pochi Consacrati, che Dio vi ha mandato e pregate, che Dio vi risparmi il Suo Giudizio.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi illumini sempre più, affinché possiate prendere coscienza del vostro tempo attuale.
Figli Miei, voi continuate a vivere nell’attesa e le vostre vite non cambiano; esse sono fatte di curiosità, di passatempi e di occupazioni, nelle quali IO non sono presente. Come pensate di non essere trascinati in questa ondata di confusione diabolica, se non Mi mettete realmente ed amorosamente al primo posto nella vostra vita?
Offritemi i vostri cuori e fate ogni cosa nel cuore della Mia Divina Volontà. Ogni cosa assumerà un nuovo significato; la paura passerà e nel vostro totale abbandono sarò IO che agisco in voi”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ ARRIVATA SOPRA UNA ROCCIA; ERA VESTITA TUTTA D’ORO; HA BENEDETTO TUTTI ED HA DETTO: “SIA FATTA LA VOLONTA’ DI DIO!!! “.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche