Messaggi della Domenica

Messaggio del 21 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per dirvi: “GRAZIE, FIGLI MIEI!!! GRAZIE A TUTTI VOI CHE MI AVETE ACCOLTA CON CUORE E CON LA GENEROSITA’ DI CUORE”.
Figli, fate che queste Mie Parole non restino ferme sulle labbra, ma che vadano in ogni uomo e restino nella vostra vita.

Figli Miei, tanti figli Mi amano, ma ancora tanti sono quelli che Mi respingono con fermezza e con rigore. Non temete!!! Piano piano accorreranno tutti alla Mia Fonte della Purificazione, Luogo Santo.
Figli di questa amata città, non siate indifferenti; voi, che siete sotto di ME giù dal Colle, Mi respingete, ma non potete eliminarMi. Io sono venuta su questo Colle ed ho intenzione di restarci ancora per tanto tempo.
Quanto parlate!! Che lingua lunga avete, figli Miei? Certo che sono apparsa molti, molti anni fa su questo Colle!!! Dovevo guardarvi dall’alto dei Cieli!!! Ma, ahimé, figli Miei, il vostro Gesù con grande tenacia Mi disse: “MADRE, MADRE MIA, VAI SUL COLLE DI QUESTA AMATA CITTA’ E MI DIEDE IL NOME DEL MIO STRUMENTO”.
EccoMi!!! Sono ancora qua per convertire i vostri cuori, per convertire il sasso posizionato sul vostro petto. Vi siete persi tutto!!! Siete diventati eretici!!!
Ripeto quello che vi ho detto tempo addietro: “SIETE DIVENTATI INDIFFERENTI A TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA DIO PADRE ONNIPOTENTE”.
Figli, vi invito nuovamente a pentirvi e lasciate che Io, piano piano, vi riporti sulla Strada di Dio, perché voi da soli non ne sareste capaci. Non la ricordate più!!! L’avete rimossa dal vostro cuore!!! GRANDE PECCATO!!!
Figli Miei, Io Madre Maria, Madre di tutti i Popoli e Corredentrice del Mondo, chiedo a tutti voi, ancora una volta, di darMi le vostre mani; avete sentito cosa vi aspetta? Avete capito che morirete di fame? No!!! Non l’avete compreso, perché Io non ho sentito tuonare il vostro cuore nell’alto dei Cieli; non siate duri!!! Non credetevi Dio in terra!!! Verrà il momento e il tempo, in cui vi pentirete amaramente di non averMi ascoltata.
Fame, guerre, carestia, e mi fermo qui, vi travolgeranno; per questo, Io costantemente vi invito a tornare sulla Strada del Padre vostro.
Ripeto, figli Miei, con grande Dolore: “APRITE I VOSTRI OCCHI E GUARDATEVI INTORNO; C’E’ SOLO ODORE DI DOLORE”.
Se tutti voi ascoltate quello che la Madre vostra vi dice tutti i giorni, allora Dio sarà ancora più Misericordioso, sarà ancora più indulgente, perché voi siete i Suoi figli, voi siete Carne del Padre; EGLI vi aspetta; costantemente aspetta la vostra Conversione, il vostro Ritorno. Voi non curate le vostre anime!!! EGLI è molto preoccupato, perché Dio Padre non intende perdere una sola anima in eterno; EGLI perdona, ma, ahimé, è preoccupato, perché, se avete vissuto l’Inferno sulla terra, quando sarete lì sceglierete l’Inferno e non il Suo Grande, Immenso Territorio, che non è altro che il Suo Cuore dove troverete Amore e Pace Eterna.
Figli Miei, adesso ho un altro invito da farvi: “PREGATE PER I MIEI SACERDOTI ALTRIMENTI, ANCHE LORO, DIMENTICANO LA STRADA DI DIO”.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi rinvigorisca, sempre più, a camminare verso di ME e con ME; chiamate tutti i fratelli e le sorelle!!!
IO vi ho aperto una Grande Porta ed invito tutti voi ad entrare in quella Porta, Porta Santa; troverete Gioia, Luce e Salvezza.
Figli, quanto devo ancora parlare, affinché vi mettiate sulla Strada che porta al Padre Mio? IO sono sempre Buono con voi; vi guardo, vi benedico costantemente, ma vedo anche che il Maligno non deve fare tanti inviti; per voi basta solo un invito ed accorrete in massa perché lì trovate tutto ciò che è contro la Fede Cristiana; voi non volete cercare l’Amore, la Gioia e la Misericordia di Dio.
Figli Miei, venite a ME!!! IO vi farò provare una Gioia che non dimenticherete mai più; IO renderò i vostri cuori puri; IO restaurerò tutti i danni fatti dal Maligno.
Figlioli, è il vostro Gesù che vi ha parlato!!! Vi ha esortati!!! IO ho bisogno di vedere tutti i Miei figli, ho bisogno di vederli tutti allineati su quella Strada Stretta, Dolorosa, ma che rende il vostro cuore di una Dolcezza, di una Luce indimenticabili.
Su, figli Miei!!! Provate la brezza dello Spirito Santo e così diventerete come il vostro Gesù”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.55 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 22.06; E’ RIMASTA CON NOI UNDICI MINUTI. ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA ACQUA DI COLORE ROSSO; QUA E LA’ SI VEDEVANO DEI FIORI BIANCHI. QUESTI FIORI ERANO BELLISSIMI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.06 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 22.13; E’ RIMASTO CON NOI SETTE MINUTI. INDOSSAVA UNA TUNICA COLOR CREW ED AVEVA UN ROSARIO LUNGHISSIMO AL COLLO.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento