Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Giugno 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per invitarvi nuovamente ad Amare e a non Giudicare Mio Figlio.

Per Volontà del Padre Celeste è stato in mezzo a voi per mostrarvi la Via della Salvezza, per salvarvi e non per giudicarvi.
Figli, è da tempo che vi chiamo per farvi tornare nell’Amore di Dio; ma voi non ascoltate le Mie Parole, non mettete in atto i Miei Messaggi; i Miei Messaggi sono un RICHIAMO al Popolo di Dio, affinché tutti si decidano ad incamminarsi nella Sequela di Dio.
Figli, nonostante tutto quello che vi sta accadendo, voi continuate a tenere gli occhi chiusi e le orecchie tappate, perché siete assopiti; il Maligno non vi permette di guardare in alto.
Su, figli Miei!!! Svegliatevi e distinguete il Male dal Bene; Io sono con voi costantemente per aiutarvi, affinché possiate vivere nella Misericordia di Dio, che tanto Amore vi dona e non aspetta altro che voi ritorniate e che possa donarvi, ancor più, il suo Amore Celeste.
Figli, se voi vi fermaste solo un momento dinnanzi al Crocifisso, sentireste una Gioia, un Amore e una Luce che pervaderà i vostri cuori e così smettereste di seguire i Nemici Infernali, che vi portano, sempre più, nella tenebra nera.
Figli cari, pregate con ME!!! Nella Preghiera Mi incontrerete e vi parlerò di Amore; vi donerò il Mio Amore Materno, la Mia Perseveranza e le Mie Grazie, affinché possiate vivere nell’Amore di Dio.
Figli, la Madre Maria vi ha parlato con il Cuore tra le mani; vi ha benedetti tutti e vi ama immensamente. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento