Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 novembre 2014

“Cari figli, la Madre Maria viene a voi per farvi capire la Grazia di Dio.
La Grazia di Dio è il dono più eccellente; all’uomo viene dato nel Battesimo e lo trasforma in un figlio di Dio. Ogni figlio, partecipe della natura divina, capace di ricambiare il Suo amore e di agire per amor Suo, è elemento assolutamente necessario alla vita cristiana.
Figli, rende la vita feconda di meriti per il Cielo; è la perla preziosa che deve essere conosciuta, stimata e custodita mediante la vigilanza e la preghiera.

Figli, tutto questo tanti cristiani non lo sanno, e pertanto non ci si può definire buoni cristiani. Ma non temete, cari figli, tenete accesa la fiammella della Fede nei vostri cuori; ad istruirvi ci pensa la Madre vostra; farete questo splendido cammino, e sarà un trionfo nei vostri cuori.
Figli, IO, Madre di Dio e Madre vostra, desidero farvi capire come stare con il Padre vostro e come essere sempre più vicini a Lui; Lui deve diventare la vostra ragione di vita sulla terra, perchè Satana ha offuscato le vostre menti , ed ha chiuso i vostri cuori. Seguite la Madre vostra, e la vostra salvezza sarà al sicuro.
Ripeto: “Noi del Cielo saremo sempre con voi; non peccate; tenete sempre i vostri cuori sgombri dal peccato; vivete la vostra vita terrena nella Grazia di Dio; siate allegri e pregate con la Madre vostra; vi amo e vi dono il Mio Cuore Immacolato; fatene buon uso”.
Vi benedico dal profondo del Mio Cuore”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche