Messaggi con Pergamena

Messaggio del 5 Ottobre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, è giunta a voi.

Grido, grido forte: “ACCORRETE, ACCORRETE TUTTI SOTTO IL MIO MANTO MATERNO, AFFINCHE’ IO POSSA PROTEGGERVI TUTTI, AFFINCHE’ IO POSSA PARLARE ALLE VOSTRE ANIME E CHISSA’ CHE QUESTA VOLTA L’ANIMA PREVALGA, FACCIATE CIO’ CHE IL PADRE DESIDERA E SIATE TUTTI UNITI NEL SUO AMORE”.
Io vi ho parlato, vi ho benedetto, vi ho chiamato e continuo a chiamarvi, ma c’è ancora tanta ostilità nei Miei confronti e ci sono ancora tanti figli che blaterano, non si pentono e, ogni volta che muovono la lingua, feriscono il Mio Cuore e il Cuore di Mio Figlio.
Dio mi ha mandata in questo Luogo Santo ed Io obbedirò fino in fondo!!! Sono qui e sono in giro per le vie oscure del mondo, perché c’é bisogno di portare verso Mio Figlio quante più anime possibile!!!
Come vi ho già detto: “IL CERCHIO DOVRA’ ESSERE CHIUSO AD OGNI COSTO!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
GRIDO COSTANTEMENTE L’AMORE DI MIO FIGLIO!!!
DESIDERO CHE TUTTI I FIGLI VADANO VERSO LA SALVEZZA!!!
IO SONO LA SALVEZZA E SENZA DI ME NON VI E’ SALVEZZA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON I FIGLI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche