Messaggi del 7

Messaggio del 7 novembre 2014

Apparizione della Madonna.
La Madonna è apparsa alle ore 14.54 ed è salita in cielo alle 15.03
“Cari figli, ecco! La Madre Maria Immacolata torna nuovamente a voi, per istruirvi alla Volontà di Dio. Essa invade tutta la vostra vita, con le sue gioie e i suoi dolori; è il più sicuro cammino che porta alla vita eterna; l’ha tracciato l’Amore di Dio, per condurvi tutti alla Salvezza; è un cammino personale, irripetibile, anche se percorso assieme ad altri fratelli; Dio in ognuno ha disseminato gli aiuti necessari per arrivare alla meta; sono luci per non sbandare; sono energie per vincere le difficoltà.

Grazie figli, per godere i momenti belli, che allietano l’Esistenza!!! E’ necessaria una comprensione, sempre più perfetta, del progetto personale, che Dio nel Suo Amore ha preparato per ogni figlio, perchè tutta la vostra vita risulti buona a Lui nei pensieri, nelle parole ed in ogni azione.
Cari figli, purtroppo questa strada è insidiata da infiniti ostacoli, che la contrastano in ogni maniera. Lui li ha introdotti e li fa operare: il grande Nemico di Dio e di voi!!!
Figli cari, il Demonio tra l’altro annebbia la vista; per cui non è facile distinguere, in maniera perfetta, la direzione che corrisponde alla Volontà di Dio; è difficile scoprirla con chiarezza.
Ecco, cari figli, perchè nella preghiera del “Padre Nostro” si domanda di poter comprendere, sempre meglio, la Sua Volontà.
Figli, lasciatevi trasformare dal vostro Padre celeste; ecco, la Madre vostra vi ha istruiti nuovamente. Il Mio Cuore desidera, ardentemente, che voi figli mettiate questo Mio messaggio nei vostri cuori e nelle vostri menti, e che resti sempre vivo.
Figli Miei, qui c’è tutto quello che voi cristiani dovete comprendere per essere tali.
Figli, non dimenticate mai che la Madre Maria viene a voi per portarvi tutto il Suo Amore; ed è “Amore vero” . Non confondetelo mai!!! Anche perchè è impossibile confondere l’Amore della Madre vostra.
Figli, tenete gli occhi ben aperti, perchè Satana è molto agitato; ha capito che, in questo Mio amato Bosco, tante anime accorrono per purificarsi alla Fonte della Madre loro.
Figli, vi ho veduti, uno ad uno; il Mio Cuore, guardandovi, ha palpitato d’Amore; ecco, la Madre torna nei cieli con l’Amore di tutti i Suoi figli.
Vi do la Mia Santa Benedizione, dal profondo del Mio Cuore; e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa folgorarvi del Mio Amore.
Figli, il vostro Gesù vi dona queste parole d’Amore; sapete perchè? Perchè voglio che tutte le vostre forze si raccolgano sul messaggio, che vi ha lasciato la Mamma Santa. Ascoltate tutti gli appelli che vi vengono fatti; non temete, perchè il vostro Gesù veglia costantemente su di voi”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento