Messaggi del 7

Messaggio del 7 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi e vi chiama. IO Madre ho bisogno di voi, come voi avete bisogno di ME; ho bisogno di Apostoli perseveranti e con il cuore colmo di Fede, affinché IO possa mandarvi a portare la Parola del vostro Signore Gesù Cristo.

Figli cari, IO vi chiamo in ogni istante della vostra vita, affinché voi vi incamminiate sulla Strada della Santità.
L’avete fatto, figli? Dove vi siete fermati? Cos’è che vi ha distolto dalla Strada della Salvezza? LUI!!! SOLO LUI!!! QUEL GRANDE TRUFFATORE!!!
Figli Miei, IO Madre Maria parlo a voi con il Mio Cuore tra le mani.
Figli, non confrontate i Miei Messaggi della Mia Fonte della Purificazione con altri Messaggi del mondo; tutti voi avete sempre da dire. QUANTO PARLARE!!! POCO PREGARE!!! Ripeto: “TANTO PARLARE E POCO DIO NEI VOSTRI CUORI E NELLA VOSTRA BOCCA”.
Figli, ripeto: “NESSUNO SI PERMETTA DI COMMENTARE I MIEI MESSAGGI; I MESSAGGI, CHE IO VI LASCIO, E’ PAROLA DI DIO; SONO PAROLE, CHE VI INSEGNANO A TORNARE VERSO IL PADRE VOSTRO”. LEGGETELI, MEDITATELI, TRASFERITELI NEL VOSTRO CUORE, DISTRIBUITELI E DONATELI; NON TENETE LE MIE PAROLE PER VOI. E ripeto: “NESSUNO SI PERMETTA DI FARE DIFFERENZE CON ALTRI MESSAGGI, CHE IO ED IL MIO AMATO FIGLIO GESU’ CRISTO DONIAMO IN TUTTO IL MONDO”. Tacete!!! Fatevi piccoli e pensate di più alle vostre anime; è di questo che dovete preoccuparvi!!!
Figli, il giorno verrà che quell’anima dovrà andare dinnanzi a Dio Padre; ma pensate mai, quanto dovrà restare in Purgatorio per essere purificata e diventare celestiale come il Cuore di Dio Padre Onnipotente?
Figli Miei, ecco perché IO vi chiamo tutti i giorni alla Mia Fonte della Purificazione; accorrete in massa alla Mia Fonte, dinnanzi al Mio Amato Albero. IO comincerò a purificare le vostre anime per accorciare il vostro tempo in Purgatorio.
Figli, dimostrate di essere figli di Dio; i figli di Dio sono portati ad andare verso il Padre loro; sono fatti di Amore e di Carità.
Figli, non vi scandalizzate dei Messaggi, che la Madre Maria vi lascia; i Miei Messaggi sono sempre Messaggi di Amore, di Speranza e di Carità. Se IO Madre vedo che non c’è niente di buono che arriva verso di voi, il Mio Dovere di Madre è avvisare i Miei figli e metterli in guardia; tante cose è Dio Padre che le permette; ma ricordate figli, Dio Padre permette certe catastrofi, perché voi vi mettiate sulla Strada della Salvezza.
NOI DEL CIELO salveremo quanti più figli possibile; quanti siete? FateMi sentire un vostro “SI’ IMMENSO” , ed IO intercederò costantemente presso Dio, affinché renda i cuori dei Miei figli colmi di Amore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, IO invito tutti i figli di questa amata città a stare zitti e ad essere un po’ più buoni; chinate il capo e recatevi alla Mia Fonte della Purificazione.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa sempre guidarvi a ME; essa vi dia il Dono di essere tutti nel Mio Divin Volere.
Figli Miei, fate tutto con ME!!! Se riuscite a fare il Mio Volere, ecco che voi siete i Miei Apostoli, degni di portare la Mia Parola a tutti i vostri fratelli e sorelle e in tutto il mondo; IO vi aiuterò e vi guiderò in  ogni attimo della vostra esistenza.
Vedete figli, quanto il vostro Gesù sa essere tanto dolce? IO SONO AMORE!!! Anche voi siate Amore, perché voi siete i Miei fratelli e siamo tutti figli della stesso Padre. IO desidero ardentemente, che voi facciate tutto nel Mio Divin Volere; fate, che IO sia sempre presente nel vostro cuore, nella vostra mente e in tutta la vostra anima.
Figli, IO vi ho redenti tutti andando sulla Croce; ma la cosa, che voi non sapete, è che IO l’ho fatto con GRANDE AMORE e con GRANDE DESIDERIO.
Adesso figli Miei, Io e la Mamma Santa vi abbiamo veduti, vi abbiamo benedetti tutti e Ci siamo commossi per la vostra presenza e speriamo che, anche voi figli Miei, vi commuoviate per aver sentito che il vostro Gesù e la Mamma Santa sono venuti in questo immenso giardino terreno, che Dio Padre vi ha donato”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO, MANTO AZZURRO E CORONA DI DODICI STELLE SUL CAPO. LA MADRE, APPENA APPARSA, HA GUARDATO TUTTO IL BOSCO ED E’ DIVENTATA MOLTO TRISTE ED HA DETTO: “IL MIO DESIDERIO NON SI E’ ANCORA REALIZZATO; I MIEI FIGLI NON SONO ANCORA ACCORSI, COME IL MIO CUORE MATERNO DESIDERAVA”.
GESU’ ERA GESU’ MISERICORDIOSO: E’ ARRIVATO , HA GUARDATO TUTTI ED ALZANDO LE SUE MANI HA DETTO: “FIGLI, FIGLI, FIGLI, IL VOSTRO GESU’ VI ACCOGLIE TRA LE SUE BRACCIA!!! “.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche