Messaggi del 7

Messaggio del 7 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUESTO È TEMPO DI QUARESIMA, MA È ANCHE TEMPO DI PANDEMIA! ADESSO NASCA L’ORDINE NELLE VOSTRE MENTI, NASCA IL GIUDIZIO, AFFINCHÉ POSSIATE ASSUMERE UN COMPORTAMENTO RESPONSABILE!”.
Intanto i giorni di quaresima vanno avanti!
NON VI DICE NULLA CHE QUESTA PANDEMIA SIA ARRIVATA IN TEMPO DI QUARESIMA?
RIFLETTETE SU CIÒ CHE VI HO DETTO, NON ABBIATE PAURA, ANDATE AVANTI CON LA VOSTRA VITA TERRENA, LASCIATE OGNI COSA FUTILE E RIMANETE NELLE VOSTRE FAMIGLIE!
Ripeto: “FATE CHE IN OGNI FAMIGLIA NASCA UN CENACOLO DI PREGHIERA, FATE CHE IN OGNI CUORE NASCA UN CENACOLO, PREPARATE IL GRANDE GIACIGLIO, AFFINCHÉ, IN QUESTO TEMPO COSÌ DIFFICILE SENZA LA MESSA, GESÙ VI VENGA A DIMORARE E CELEBRARE LA MESSA E COSÌ SARETE IMPREGNATI DELLE COSE DI DIO”.
Figli Miei, quando vi fu la Mia prima venuta, in questa città rimase qualcosa in sospeso ed Io prego lo Spirito Santo, affinché il popolo di questa città sappia compiere ciò che non ha compiuto allora e, quando tutto sarà compiuto, ecco che il cerchio si chiuderà e la Mia amata Fonte rimarrà il più grande luogo di apparizione nel mondo.
FORZA, FIGLI MIEI, ANDATE VERSO LE VOSTRE DIMORE CON L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI!
LA CROCE DI CRISTO VI FARÀ ANDARE AVANTI, LA CROCE DI CRISTO È RESURREZIONE, È SPERANZA!
FIGLI, UNITI TUTTI NELLA CROCE, ANDATE AVANTI!
IL CIELO NON SI DIMENTICHERÀ DELLA TERRA ED IO, FIGLI, INTERCEDERÒ COSTANTEMENTE PRESSO DIO, AFFINCHÉ FERMI OGNI COSA MALVAGIA, MA LA VOCE DELLA PREGHIERA SI DOVRÀ INNALZARE DALLA TERRA FINO AL TRONO DI DIO.
DA TROPPO TEMPO SIETE LONTANI DA DIO E, PERTANTO, FATE CHE LA PREGHIERA ARRIVI FORTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda potente e calda, arrivi lentamente come se fosse acqua benedetta che scorre sulla pelle, inumidisca le menti, bagni i cuori e nutra l’anima.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO REDENTORE, IL FIGLIO DI DIO MORTO SULLA CROCE PER REDIMERVI DAL PECCATO E DAL MALE!
Oggi vi ho veduti, siete accorsi alla Mia Fonte!
ADESSO SIETE TUTTI IMPAURITI, MA COME POTREI LASCIARVI TUTTI SENZA TENDERVI LA MIA MANO?
IO SONO DIO, VI SIETE ALLONTANATI DA ME, VI SIETE DIMENTICATI TOTALMENTE DI ME E, CON FATICA, MI AVETE CELEBRATO NELLE FESTE!
IO NO! IO VI HO SEMPRE PENSATO, IO VI HO SEMPRE BENEDETTI E NON HO MAI TOLTO IL MIO SGUARDO DAL VOSTRO SGUARDO COME PURE NON HO MAI SPOSTATO IL MIO BATTITO DEL CUORE DAL VOSTRO CUORE!
IL MIO BATTITO DIVENTAVA IRREGOLARE, PERCHÉ VI ALLONTANAVATE SEMPRE PIÙ DAL MIO SACRATISSIMO CUORE!
FORZA, FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI E FATE SEMPRE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA ANTICO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA IL SANTUARIO DELLA MADONNA DI MONTE BERICO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE TUTTA FIORITA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, NELLA MANO DESTRA AVEVA LA VERGA, AI PIEDI PORTAVA DEI SANDALI SCURI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME CON TANTI AGNELLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche