Messaggi Straordinari

Messaggio del 6 Marzo 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, se le chiese a causa di questa pandemia restano chiuse, affinché non si propaghi di più, non cadrete nella solitudine, perché, se avete fatto il giaciglio nei vostri cuori al Signore, i vostri cuori saranno giaciglio ed altare e, pertanto, Gesù celebrerà la messa nei vostri cuori e sarete pienamente pervasi dalla Parola di Dio e l’anima regina esulterà.
Figli, come vi ho già detto giorni fa, riunitevi e create cenacoli di preghiera e, se ogni componente ha ospitato Gesù nel suo cuore, pensate in quanti giacigli e quanti altari verrà cantata la messa.
Vedete, figli! QUESTO TEMPO SERVIRÀ, AFFINCHÉ POSSIATE COMPRENDERE TUTTO CIÒ CHE VI HO DETTO TEMPO ADDIETRO, MA FORSE NON BASTERÀ NEANCHE QUESTA PANDEMIA PER FARVI ACCORRERE A DIO E SAPPIATE CHE CON LA PROSSIMA CHE VERRÀ, FIGLI, CORRERETE CON LE LACRIME AGLI OCCHI VERSO DIO.
Figli Miei, è importante che comprendiate che la vita che state conducendo su questa terra non è gradita a Dio e non fa bene neanche a voi.
PER RIMANERE CON DIO E IN DIO BISOGNA SEMPRE FARE LA SUA SANTISSIMA VOLONTÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche