Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Marzo 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi con il cuore tra le mani viene a voi per parlare al popolo di questa amata città: “FIGLI, PREGATE SENZA POSA, NON VOLTATE LA FACCIA A DIO E PREGATE PER I VOSTRI PASTORI, PERCHE’ ANCHE LORO HANNO CONTRIBUITO! COM’È POSSIBILE CHE ANCORA NON AVETE COMPRESO LA GRANDEZZA DI QUESTA OPERA DI DIO? VOLETE COMPRENDERE CHE VERRÀ IL GIORNO IN CUI TUTTO SI DIVIDERÀ? NON ASPETTATE CHE ACCADA CIÒ CHE VI HO DETTO IN MOLTI MESSAGGI! TEMPO ADDIETRO VI DISSI: GLI ALBERI FIORIRANNO QUANDO NON SARÀ IL LORO TEMPO, LA NEVE CADRÀ QUANDO NON SARÀ IL SUO TEMPO E LA TERRA SI SQUARCERÀ PER LA MANCANZA DELL’ACQUA”.

Figli Miei, ripeto: “RAVVEDETEVI E PREGATE!”.
IO, SERVA DI DIO, VENGO MANDATA DA DIO PADRE CELESTE PER CHIAMARE E PER GUIDARE I FIGLI, MA NESSUNO HA L’OBBLIGO DI ACCORRERE, PERCHE’ DIO NON OBBLIGA!
VOI SIETE FIGLI DI DIO ED OGNI FIGLIO DI DIO SA E SENTE NELLA PROPRIA ANIMA IL GRIDO DELLA MADRE!
IO MADRE DESIDERO CHE QUESTO PICCOLO MESSAGGIO VENGA LETTO E RILETTO E COMPRENDIATE OGNI PAROLA! NON LEGGETE QUESTO MESSAGGIO CON SUPERFICIALITÀ, MA LEGGETELO COME IL VANGELO!
FIGLI MIEI, PREGATE PER QUESTA CITTÀ, PREGATE PER IL MONDO INTERO E PREGATE, AFFINCHE’ IL MIO CUORE IMMACOLATO NON PIANGA LACRIME DI SANGUE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.45 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.50, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA CITTÀ DI VICENZA CON SOTTO UNA VORAGINE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento