Messaggi Straordinari

Messaggio del 21 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi nuovamente: “FIGLI MIEI, HO GUARDATO LA VOSTRA ANIMA E IL MIO CUORE HA PIANTO LACRIME DI SANGUE! SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ L’ANIMA VOSTRA NON ERA IN ODORE DI SANTITÀ, L’ANIMA VOSTRA NON ERA NUTRITA DELLE COSE DI DIO E, FINO A QUANDO L’ANIMA VOSTRA NON SARÀ BEN NUTRITA DI DIO, VOI NON POTRETE COMPRENDERE PER QUALE VIA CAMMINARE, NON VEDRETE LA LUCE E RIMARRETE NELLA STOLTEZZA.”
Io, Madre Maria Immacolata, anche questa sera mi rivolgo a tutti i figli della terra e dico loro: “PICCOLI MIEI, FIGLI MIEI, FIGLI DI DIO PADRE CELESTE, ASCOLTATE QUESTA MADRE DOLORANTE, VENITE, VENITE A ME E, SE TROVERETE IL MIO MANTO UN PO’ SOCCHIUSO, VOI APRITELO, ENTRATE E LÌ SARETE AL SICURO E L’ANIMA VOSTRA VERRÀ NUTRITA DI TUTTE LE COSE DI DIO!”.
Figli, sempre con il Mio sguardo vigile di Madre vi dico: “FIGLI, FIGLI MIEI, ANDATE, SIATE COLMI DELLE COSE DI DIO, PREGATE, LODATE IL SIGNORE, FATE CHE I VOSTRI CUORI RIMANGANO SPALANCATI, AFFINCHÉ GESÙ POSSA ENTRARE ED USCIRE QUANDO VUOLE! EGLI DIMORA NEI VOSTRI CUORI E POI ESCE PER SEGUIRVI TUTTI, AFFINCHÉ NON ANDIATE PER VIE OSCURE! FORZA, PICCOLI MIEI, NON ABBIATE PAURA, NON ABBIATE PAURA! IO, MAMMA VOSTRA, VI EDUCHERÒ ALLE COSE DI DIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.24 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.32, INDOSSAVA UN ABITO IN PIZZO DI COLORE ROSSO TENDENTE ALL’ARANCIONE TUTTO TEMPESTATO DI PIETRE PREZIOSE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA TORCIA ACCESA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ALTARE IN MARMO DI COLORE AVORIO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche