Messaggi della Domenica

Messaggio del 20 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi ciò che è stato detto oggi: “DOMANI DALLE ORE 20.00 IN POI, OVVIAMENTE NON È UNA QUESTIONE DI PERFETTO ORARIO, TUTTI I FIGLI DELLA TERRA STRINGANO TRA LE MANI LA CORONA DEL ROSARIO E PREGHINO! LA PREGHIERA SCATURISCA DAL PROFONDO DEL CUORE! TUTTO CIÒ SERVIRÀ PER TUTTE LE COSE MALVAGIE CHE I MIEI OCCHI VEDONO ALL’ORIZZONTE!”.
Figli, questo è un tempo in cui dovete severamente lasciar perdere ogni cosa futile della vostra vita terrena; mentre voi siete impegnati dietro alle cose futili, figli, si preparano degli eventi catastrofici.
Tornate tutti nella Misericordia di Dio, pregate, pregate Dio Padre Celeste e rivolgetevi a Lui dicendo: “PADRE, PADRE, CELESTE, NOI APPARTENIAMO CARNALMENTE A TE, A TE CHE SEI IL BUON DIO, A TE CHE CI HAI MANDATO IL TUO UNIGENITO FIGLIO, AFFINCHÉ CI REDIMESSE DAL PECCATO! NOI SIAMO DISORIENTATI, NOI SIAMO, COME DICE LA MAMMA SANTA, STOLTI, MA, QUANDO AVVERTIAMO CHE IL PERICOLO INCOMBE, CHIAMIAMO TE, PERCHÉ NELL’ANIMA NOSTRA SAPPIAMO BENE CHE TU MAI CI RIFIUTERAI IL TUO AIUTO. ADESSO TUTTI NOI FIGLI DELLA TERRA ABBIAMO BISOGNO DELLA TUA POTENZA! PADRE CELESTE, FERMA OGNI MALE CHE TENTA DI COLPIRCI, PROTEGGICI, CAMBIA I NOSTRI CUORI, FA CHE I NOSTRI CUORI E LE NOSTRE MENTI NON PENSINO AD ALTRO CHE A TE, A TE CHE SEI IL NOSTRO PUNTO DI RIFERIMENTO, A TE CHE SEI IL NOSTRO PANE, A TE CHE SEI LA NOSTRA ACQUA, A TE CHE SEI IL NOSTRO TUTTO! PADRE CELESTE, SE TI CHIEDIAMO CIÒ, È PERCHÉ CI SIAMO PENTITI DI ESSERCI ALLONTANATI DA TE, STENDI IL TUO BRACCIO POTENTE E FA CHE DIVENTIAMO CRISTIANI PERFETTI COM’È TUO DESIDERIO DI PADRE! NOI TI RINGRAZIAMO E TI BENEDICIAMO!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire a Dio Padre Celeste!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda potente e penetri nelle vostre menti, affinché vi faccia comprendere che dovete fermarvi e guardare un po’ più in là tutto ciò che accade su questa terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo per benedire la terra e, con essa, tutti i figli e dico loro: “ASCOLTATE CIÒ CHE HA DETTO LA MADRE MIA! VOI TUTTI SENZA L’AIUTO DEL CIELO NON ANDRETE AVANTI!”.
Anch’IO vi dico: “PRESTO, FATE PRESTO E CONTATE I GIORNI, PERCHÉ IL TUTTO NON È POI COSÌ LONTANO!”.
FIGLI MIEI, RIMANETE CON ME E FATE LA MIA DIVINA VOLONTÀ!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.01 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.13, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CANDELA ROSSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI INGINOCCHIATI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.13 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.18, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA SABBIA DEL DESERTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche