Messaggi della Domenica

Messaggio del 14 Agosto 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, è venuta a voi per portarvi notizie dal Cielo.

Sono qui nuovamente per ripetervi: “TUTTI VOI DOVETE TORNARE ALL’AMORE DI DIO!!!”.
FIGLI, VI SIETE GUARDATI INTORNO O SIETE RIMASTI ANCORA ASSOPITI?
Io vengo costantemente, affinché voi spalanchiate gli occhi ed apriate le vostre orecchie!!!
QUESTO E’ TEMPO DI GUARDARE LA REALTA’ DRITTA NEGLI OCCHI!!!
COM’E’ LA REALTA’ DI QUESTO MONDO, FIGLI?
E’ UNA REALTA’ TRISTE, UNA REALTA’ ASSASSINA, CRUDELE ED INZUPPATA DI SANGUE!!!
COME PUO’ QUESTO MONDO ANDARE AVANTI?
Io mi rivolgo a tutti i figli di buona Fede, a tutti i figli che dicono di stare con il Padre: “AFFRETTATEVI!!! TUTTI DOVETE AFFRETTARVI ED ADOPERARVI COME OPERATORI DI PACE!!! OGNUNO DI VOI SPENGA LA SUA AGGRESSIVITA’!!! VE NE E’ TANTA NEI FIGLI DI DIO!!!”.
Ricordate, figli: “AGGRESSIVITA’ GENERA ALTRA AGGRESSIVITA’, CATTIVERIA GENERA ALTRA CATTIVERIA, GUERRA PRODUCE ALTRA GUERRA!!!”.
Allora Io mi chiedo: “COME VOLETE VIVERE IN QUESTO MONDO? VOLETE RIMANERE CON DIO O VOLETE RESTARE SENZA DIO?”.
Se restate con Dio, dovete essere buoni figli, buoni cristiani, dovete prodigarvi per altri fratelli, dovete donare Amore, Fede e Carità; solo così il mondo diventerà un mondo pieno di Pace.
Figli, Mio Figlio vi ha lasciato un tesoro inestimabile: “I VANGELI”.
Non servirebbe che Noi del Cielo parlassimo costantemente, ma basterebbero solo i Vangeli, ma a voi della terra non sono bastati!!!
Abbiano dovuto soccorrervi per farvi comprendere per quale Via andare, affinché giungeste alla vostra Salvezza!!!
Figli, anche questa sera, vi esorto a pregare per il mondo intero.
RICORDATE, FIGLI, QUANDO VI HO DETTO DI PREGARE PER QUESTA O QUELLA NAZIONE?
Adesso dovete pregare per tutto il mondo, perché il mondo sta andando, ancor più, alla deriva!!! Ci saranno numerosi attentati, ci saranno centrali nucleari che esploderanno, il fuoco sotto la terra bolle!!!
AVETE COMPRESO, FIGLI?
Sono gli EVENTI che Io da tempo vi dico!!!
DA QUANTO TEMPO VI STO DICENDO CHE I TEMPI SONO ARRIVATI ALLA FINE?
SIAMO ARRIVATI ALLA FINE!!!
AVANZA IL 2017 E OGNI CERCHIO SARA’ CHIUSO E, CON ESSO, IL MONDO RESTERA’ STRETTO NEL CERCHIO!!!
Tutto ciò che Io dissi ancora oltre 1000 anni fa adesso torna!!! Non mi hanno ascoltata!!! Chi doveva convertirsi non si è convertito, chi doveva chinare il capo non l’ha chinato ed ha innalzato monumenti in onore a Satana!!!
PENTITEVI, TORNATE ALL’AMORE DI DIO E LASCIATE CHE DIO VI DONI LA SUA IMMENSA MISERICORDIA!!!
Figli, Io da tempo vi chiedo di camminare con Me; molti di voi mi hanno detto “SI'”, ma sono ancora molti quelli che non mi hanno risposto e il Mio Cuore soffre e piange lacrime di sangue, perché coloro che non mi rispondono, coloro che non accorrono, ove io vengo per benedire, elargire Grazie e portare Notizie, mi respingono definitivamente e non accorrono alla Mia Fonte della Purificazione, ma Io Madre anelo sempre al ritorno dei Miei figli.
Io parlerò loro d’Amore, Io farò comprendere loro che Io sono la loro Madre e porto loro la Luce di Mio Figlio e farò comprendere loro che senza di Me non vi è Strada per la Salvezza.
Io, come vi ho già detto, devo guidarvi tutti sulla Via della Salvezza assicurandomi che tutto il gregge torni alla Casa del Padre.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, questa sera, vi invito a pregare per i vostri Pastori; anche loro sono importanti per la vostra Salvezza!!!
PREGATE, PREGATE PER LA CHIESA TUTTA!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda, con Fervore e Pienezza, nelle vostre anime, Essa illumini le vostre anime, affinché loro continuino a restare accanto al Mio Cuore, Essa vi faccia comprendere, ancor più, ciò che la Mamma Santa vi ha appena detto.
LEI SARA’ COLEI CHE VI PORTERA’ ACCANTO AL MIO CUORE!!!
Vedete, figli? Trattate bene la Madre Maria, Madre Mia e Madre vostra!!! Ella soffre per tutti i figli della terra, Ella è la Pellegrina nelle vie del mondo ed è sempre la prima a vedere i figli morti sulla terra, perché Ella arriva per prima.
Figli, il vostro Gesù vi sta parlando e sta guardando il mondo!!!
Figli, mi duole il Cuore vedere questo mondo da come l’ha creato il Padre Mio a come l’avete ridotto voi adesso!!!
Noi del Cielo vediamo il mondo dall’Alto con tante ferite, con tanto squarci e vediamo questo mondo ove l’uomo vi ha messo ogni cosa, affinché i Miei figli trovino in esso desolazione e morte.
Figli, mettetevi sulla Strada giusta altrimenti il Cielo non vi potrà salvare, desiderate la Salvezza con Fervore e vi sarà donata, desiderate la Pace con altrettanto Fervore e vi sarà donata.
IO DESIDERO CHE VOI VI ADDENTRIATE A FARE LA MIA DIVINA VOLONTA’, IO DESIDERO CHE TUTTI I FIGLI DELLA TERRA VIVANO IN STRETTO CONTATTO CON ME E CON LA PACE NEI LORO CUORI!!!
Figli, un altro Mio Desiderio è quello di vedervi abbracciare l’uno con l’altro senza mai respingervi e discriminarvi con estrema cattiveria e malignità!!!
IO NON VI HO DONATO QUESTO!!!
IO VI HO DONATO AMORE, FEDE E CARITA’!!!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.59 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.12; ERA VESTITA TUTTA DI ROSA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ZAMPILLI DI FUOCO ALTISSIMI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.12 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.20; INDOSSAVA UNA TUNICA VIOLA; IL SUO BRACCIO DESTRO ERA INNALZATO VERSO IL CIELO E NEL PALMO DELLA MANO VI ERA UN BRACIERE CHE ARDEVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche