Messaggi della Domenica

Messaggio del 7 Febbraio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, AVETE UDITO COSA VI HO DETTO OGGI?
Il Mio Cuore Immacolato anela che tutti voi comprendiate cosa accade in alcuni posti di questa terra; guardatevi intorno e ciò che accade in tanti posti non può lasciarvi tranquilli; questi sono focolai accesi e, quando ci sono questi focolai, la terra non è sicura, non è tranquilla.
NON VEDETE LA RUSSIA, LA MATRIGNA RUSSIA E TANTI ALTRI PAESI?
NON VEDETE COSA È ACCADUTO SUL SIERO?
Fanno la gara a chi acquista prima e tutto sulla pelle dei Miei figli; vi hanno segnati, portate i segni sulla pelle ed ancora non volete comprendere, avete in mente altre cose, ma, figli, vanno bene anche le altre cose, ma prima le cose importanti, quelle cose che potrebbero mettere a repentaglio il vostro cammino su questa terra.
FIGLI MIEI, RIMANENDO UNITI, IL VOSTRO SGUARDO VA OLTRE L’ORIZZONTE E VI FA CAPIRE MOLTE COSE!
Questo è un tempo matrigno per voi, questo tempo cerca di dividervi, ma voi non dovete permetterlo e quindi dovete unirvi più di prima e il Cielo vi darà la forza per farlo.
Non è così difficile per voi, per voi che siete figli di Dio, per voi che siete carne della stessa carne, per voi che siete figli dello stesso Padre!
COMPRENDETE BENE CIÒ CHE VI DICO?
DI OGNI MIA PAROLA FATENE TESORO!
Figli Miei, quando avete delle giornate particolari e siete tristi, leggete un Mio messaggio, perché è in quei momenti che entra forte nelle vostre menti e nei vostri cuori.
FATELO, FIGLI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda e pervada tutto il vostro corpo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
IO questa sera non mi pronunzio molto, ma vi dico: “FATE CHE IO NON DEBBA ELEMOSINARE LA VOSTRA VICINANZA! IO DESIDERO CHE VOI RIMANIATE ACCANTO A ME E COSTANTEMENTE VI SANTIFICHERÒ CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE! FATE LA SPOLA TRA LA TERRA E IL CIELO E VENITE AD ATTINGERE A QUESTA FONTE INESAURIBILE! IO SONO QUI E VI ASPETTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI METÀ BIANCO E METÀ ROSSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA CITTÀ DI MOSCA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE IN LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNO STRAPIOMBO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche