Messaggi Straordinari

Messaggio del 18 Ottobre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi nuovamente: “SIETE VUOTI DELLE COSE DI DIO!”.
È da tempo che vengo su questo Colle e grido forte; tra non molto ricorre il settimo anniversario, cosa importantissima per tutta l’umanità e voi ancora non avete compreso la grandezza di questo dono fattovi da Dio Padre Celeste.
Tutti voi, figli, addolorate costantemente il Mio Cuore Immacolato, sfuggite alla Misericordia di Dio, siete alla perdizione e, quando non siete pieni di Dio, ecco che non siete sotto lo sguardo vigile di Dio, ma Dio sente il lamento dell’anima e comprende subito dove siete.
Mai una preghiera, mai uno sguardo!
Non vi degnate più di fare ciò!
DIO MERITA TUTTO CIÒ PER AVERVI TROPPO AMATI?
Siete figli ingrati, siete stolti, blaterate costantemente cose senza senso, cose inutili e, a volte, anche infantili.
Non volete comprendere quando il Cielo vi dice di fare qualcosa per il vostro bene e siete indispettiti verso Dio.
È LA MODERNITÀ CHE VI HA RIDOTTI COSÌ?
Questa sera, se è così, vi dico: “LASCIATE PERDERE LA MODERNITÀ, TUTTE LE COSE FUTILI E, PER IL VOSTRO BENE, PREGATE DIO, AFFINCHÉ VI ACCOLGA NEL SUO REGNO E NON DIMENTICATE CHE, QUANDO IL TEMPO VERRÀ, POTRESTE NON TROVARE DIO SUL SUO TRONO. CIÒ NON SIGNIFICA CHE DIO NON VI HA PERDONATI, MA LO AVETE FATTO TALMENTE ADIRARE CHE IN QUEL MOMENTO NON VUOLE STARE SUL TRONO. FATE PRESTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 20.08 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 20.15, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN PICCOLO VANGELO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA BASILICA DI SAN PIETRO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche