Messaggi del 7

Messaggio del 7 dicembre 2014

Apparizione della Madonna .
La Madonna è apparsa alle ore 14.56 ed è salita in cielo alle 15.04.
“ Cari figli, anche oggi, con il cuore colmo di gioia, vi invito alla Conversione.
Figlioli, non dimenticate che siete tutti importanti in questo grande piano, che Dio porta avanti attraverso il Mio amato Bosco. Dio desidera convertire il mondo intero e chiamarlo alla salvezza; invita ad incamminarsi con Lui.

Figli, Dio invita tutti i figli della terra ad incamminarsi nel solco che porta la Suo immenso Amore.
Figli, anche la Madre vostra vi invita dal profondo del Suo Cuore; apritevi a questa grande Grazia, che Dio vi dà attraverso la Mia presenza qui.
Figlioli, è il Padre vostro che vi chiama; fate quello che Io vi dico; ripeto: “Sono due anni che vi chiamo al Mio amato Albero; ma ahimè, cari figli, voi non volete sentire e non volete vedere. Io sono qui in questo amato Bosco che tanto caro è a Me ed al Mio amato Figlio Gesù”.
Figlioli, venite!!! Desidero farvi sentire la Mia gioia immensa; accorrete nel Mio amato Bosco; il Mio Cuore palpita di Amore per tutte le preghiere che dite. Io prego sempre per voi, affinché non vi allontaniate mai dalMio Amore materno.
Figlioli, date del tempo a Dio;  Egli vi trasfigurerà e vi riempirà con la Sua Grazia, cosicché voi sarete grazia per gli altri. Io sono per voi figlioli un dono venuto da Dio; un dono di Grazia e di Amore per questo mondo, che non ha più pace.
Figli miei, Io, Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli ,invito tutti voi a pregare per la Mia amata Chiesa; pregate figli!!! Pregate per i vostri pastori, affinché lo Spirito Santo li illumini e che li faccia mettere in ascolto del loro Gesù.
 Figli, non abbiate paura;  la Madre Maria è sempre con voi; i Miei occhi ed il Mio Cuore, quando non vi vedono, piangono di tristezza. Non fate è piangere la Vostra Madre!!!
Figli miei, mai vi lascerò sempre vi guiderò sulla strada della Santità, affinché voi possiate vedere la luce di Dio. Ecco, figli, vi ho portati; adesso andate e gioite con Dio.
Adesso, vi do la Mia Santa Benedizione dal profondo del Mio Cuore.
Vi ringrazio per averMi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO:
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa vi illumini e vi doni la gioia per combattere i dolori e le ferite che questa vita terrena vi infligge.
Fratelli, il Vostro Gesù vi invita a non perdere mai la speranza; sta con Me, e vedrete che i Nemici Infernali non potranno mai più deviare l vostre strade.
Figli, Io vi feci una promessa; l’ho mantenuta; non potete dire che Io non mantenga le mie promesse. Adesso tocca a voi!!! Io farò splendere il sole nella vostra vita, affinché i raggi vi aiutino ad andare avanti con l’amore di Dio nei vostri cuori.
Fratelli, fate quello che la Mamma Santa vi dice, perché di questo amato Bosco ne parlerà il mondo intero”.
VI BENEDICOTUTTI NEL NOME MIO TRINO CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche