Messaggi del 7

Messaggio del 7 Aprile 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei, Io guardo nei vostri cuori per vedere se vi sono le Cose di Dio e, se i Miei occhi di Madre non le vedono, Io colmerò i vostri cuori di esse.
Ho gradito ogni cosa del santo rosario come pure ho gradito lo scritto.
Adesso mi rivolgo agli scriteriati, ai potenti: “DIO É POTENTE! VOI SIETE IL NULLA! É DIO CHE VI RENDE AUTOREVOLI, ALTRIMENTI SARESTE IL NULLA! CON I MIEI OCCHI DI MADRE HO GUARDATO TUTTA LA TERRA E CIÒ CHE IN QUESTO TEMPO HANNO VEDUTO MI HA FORTEMENTE ADDOLORATA. QUANTI SUPPLIZI SU QUESTA TERRA! VI É VIOLENZA FISICA E MENTALE DAPPERTUTTO! COME OSATE COMPORTARVI IN QUESTO MODO? PRESTO FATE AD ALZARE LE VOSTRE BRACCIA E COMMETTERE ESTREMA VIOLENZA SUI VOSTRI FRATELLI, MA NON AVETE PENSATO CHE, SE DIO ALZA IL SUO BRACCIO POTENTE, VOI NON SARESTE PIÙ NULLA. DIO SÌ CHE FARÀ LA VERA GIUSTIZIA! VOI STOLTI FATE CIÒ SOLO PER IL POTERE; SEDETE SULLA POLTRONA, PENSATE DI ESSERE POTENTI, MA, RIPETO, SIETE IL NULLA. UN VERO POTENTE DEVE FARE LE COSE METTENDOSI LA MANO SUL CUORE; UN VERO CRISTIANO NON COMMETTE VIOLENZA VERSO GLI ALTRI FRATELLI. FORZA, RAVVEDETEVI E SCENDETE DAI VOSTRI PIEDISTALLI, MA IL TEMPO VERRÀ IN CUI DIO LI FARÀ SALTARE E LÌ DOVRETE DIVENTARE PICCOLI, DOVRETE CAMMINARE SULLA VIA DOLOROSA. SIATE UMILI, DONATE LA VOSTRA PICCOLEZZA A DIO, NON BLATERATE ED AGITE PER IL BENE DELLA TERRA E DEI FIGLI! ANCHE SUL SIERO, STOLTI, COSA STATE FACENDO? NON DIMENTICATE CHE LO SGUARDO DI DIO NON SI DISTOGLIERÀ DA VOI E NE RISPONDERETE SEVERAMENTE! DIO É BUONO E MISERICORDIOSO, DIO NON ACCETTA SOPRUSI ED INGIUSTIZIE! FORZA, FIGLI, ASSAPORATE LE COSE DI DIO, PERCHÉ DA TROPPO TEMPO NE SIETE LONTANI; I VOSTRI CUORI SI SONO INARIDITI COME TERRA NEL DESERTO E, DA QUANTO ARIDI SONO, IN QUEI CUORI NON NASCEREBBE UN PICCOLO GERMOGLIO. FATE CHE I VOSTRI CUORI SI IMPREGNINO DELLE COSE DI DIO E PERMETTETE AL VOSTRO SIGNORE DI DONARVI IL SUO BALSAMO RESTAURATORE E COSÌ SARETE UOMINI NUOVI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda e benedetta su tutti i figli della terra e faccia in modo che la Mia benedizione venga accolta da tutti loro.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Piccoli Miei, vengo a voi e vi porto la Mia luce, la Mia gioia e resto a guardare se riuscite ad essere pregni della Mia gioia e, se lo farete, la vostra vita terrena sarà bella; non sarà mai senza problemi, sarà sempre irta di calamità.
FIGLI, SONO QUI ED ATTENDO LA VOSTRA VENUTA PROPRIO COME VOI ATTENDETE LA MIA; SAREBBE BELLO CHE, PRIMA DELLA MIA VENUTA, CI FOSSE LA VOSTRA E, QUANDO IO SARÒ NUOVAMENTE SU QUESTA TERRA, VOI SARETE SEMPRE ACCANTO A ME ED INSIEME PREDICHEREMO COME HANNO FATTO I MIEI APOSTOLI, METTEREMO BENE QUESTA TERRA, METTEREMO ABBONDANZA SU QUESTA TERRA.
Vedete, figli! IO sento la vostra mancanza!
VOI NON SENTITE LA MIA MANCANZA?
Eh sì che IO vi ho amati, vi ho redenti ed ho fatto sì che la vostra anima vivesse per l’eternità!
Il Mio Cuore nel sentire i figli della terra che spasimano d’Amore per ME potrebbe anche rallentare i battiti e sono certo che il vostro amore lo farebbe battere nuovamente con battiti regolari.
Adesso vi dico: “É MIO DESIDERIO CHE QUESTO SCRITTO VENGA LETTO E RILETTO, RIMANGA FISSO NELLA VOSTRA MENTE E, DOPO UN PO’, NE GODANO ANCHE I VOSTRI CUORI!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO, METÀ ROSSO E METÀ BIANCO, A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO RAMI DI PALMA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO AGNELLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche