Messaggi con Pergamena

Messaggio del 6 Aprile 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi desidero rivolgermi ai cosiddetti governanti di questa terra: “STOLTI, NON VEDETE CIÒ CHE STATE COMMETTENDO SUI MIEI FIGLI? AVETE SPALANCATO LE PORTE AI VOSTRI SIMILI MASSONI! VOI, POTENTI DI COSA? SOLO DIO HA LA POTENZA! FATEVI PICCOLI, FATE CHE I POPOLI VIVANO UNA VITA DEGNA, SFAMATE I POPOLI, DI CIÒ CHE VI É STATO DELEGATO FATENE BUON USO, GETTATE LE VOSTRE SEDIE E BADATE CHE UN GIORNO SARÀ DIO AD ELIMINARE QUESTE SEDIE! NON BLATERATE TROPPO, PERCHÉ, QUANDO BLATERATE, LO FATE PER INCANTARE I POPOLI; ANDATE AD INCANTARE I SERPENTI COME VOI; I POPOLI NON SI INCANTANO, PERCHÉ HANNO UN INTELLETTO PER PENSARE E PER AGIRE.
PENTITEVI DI TUTTO CIÒ CHE FATE, PENTITEVI DI TUTTE LE VOSTRE MALEFATTE, PENTITEVI E CERCATE DI DIVENTARE UOMINI DAI CUORI DOCILI E IL GIORNO VERRÀ IN CUI RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE. QUESTO VI DICO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI, NELL’OSCURITÀ CHE STAVA AVANZANDO, VI ERANO I POPOLI IN SOFFERENZA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche