Messaggi Straordinari

Messaggio del 5 Aprile 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi gli angeli e la Parola di Dio.
FIGLI, GESÙ É RISORTO! Adesso su questa terra vi è una nuova luce e nessun posto della terra sarà al buio e tutti i figli della terra godranno di questa luce divina e gioiosa.
Vedete, figli! Su questa terra vi sono troppe sofferenze, ma le sofferenze non devono mai distogliervi dal cammino e dalla Parola di Dio.
FIGLI MIEI, METTETE LA PAROLA DI DIO NEL PROFONDO DEI VOSTRI CUORI E PRODIGATELA, FATE COME SE GESÙ FOSSE LÌ IN MEZZO A VOI, PORGETE L’ALTRA GUANCIA, UNITEVI, AMATEVI CON FERVORE E, QUANDO DICO AMATEVI, INTENDO CHE DOVETE CERCARVI, DOVETE FARE UN CAMMINO ANCHE LUNGO PER UNIRVI AI VOSTRI FRATELLI, AFFINCHÉ IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ ABBIA BATTITI D’AMORE E POSSA ELARGIRE IL SUO BALSAMO RESTAURATORE A TUTTE LE CREATURE DELLA TERRA!
FIGLI, CAMMINATE E RESTATE ACCANTO A GESÙ, IL QUALE É LA VOSTRA SALVEZZA ED IO FARÒ SÌ CHE, OGNIQUALVOLTA LO VOGLIATE, CAMMINERETE ED ATTINGERETE IL NETTARE D’AMORE DAL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ.
QUESTO IO FARÒ PER TUTTI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI LILLA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN’AMPOLLA DI VETRO CON UNA SCRITTA “BALSAMO DI CRISTO” E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI IN GINOCCHIO E IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
NEI MOMENTI IN CUI LA MADONNA É APPARSA VICINO A LEI VI ERA, VESTITO DA RE (TUNICA BIANCA, MANTELLO DORATO, SUL CAPO LA TIARA E NELLA MANO DESTRA UNA ZOLLA DI TERRA CON DEI GERMOGLI), GESÙ, IL QUALE HA BENEDETTO TUTTI I FIGLI DELLA TERRA.

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche