Messaggi Straordinari

Messaggio dell’8 dicembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questo tempo di grande grazia, viene a voi.
Figli, vengo per elargire la grazia della pace, vengo e pongo nei vostri cuori il seme della grazia; questo seme darà molti frutti, molti semi che, a loro volta, si ergeranno a grande gramigna che verrà propagata in ogni cuore di Dio! Voi avete un grande compito, piccoli Miei, dovrete trattare questo seme che Io pongo nei vostri cuori come se fosse un bambino appena nato che ha bisogno di mille e più cure e, in quel bambino, vedete il Volto di Cristo, affinché il granello diventi pace totale, diventi un albero della pace, al quale ogni figlio di Dio potrà andare ad attingere da quel frutto dell’albero la pace mancante nel suo cuore.
Ecco, figli Miei, fate ciò che vi ho detto, il seme ve l’ho donato e il Mio Amore pure!
Adesso vi avvolgo nel Mio Manto Materno!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE VERDE SALVIA, AVEVA IL MANTO CHE PARTIVA DALLA TESTA E ARRIVAVA FINO AI PIEDI DOVE SI ALLARGAVA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN SEME GERMOGLIATO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE SOFFUSA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche