Messaggi del 7

Messaggio del 7 dicembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questo tempo di Avvento vengo per portarvi la pace del Mio Cuore e per dirvi: “FIGLI, POPOLI DELLA TERRA, AVVENTO È CERCARE, ASPETTARE! CIÒ CHE DOVRETE FARE È ATTENDERE IL GRANDE EVENTO, MA NEL MENTRE ASPETTATE FATE CHE LA VOSTRA VICINANZA SIA SEMPRE PIÙ FORTE, PERCHÉ L’ATTESA FATTA DA SOLI È TRISTE, MA QUANDO L’ATTESA È FATTA CON TUTTA LA FAMIGLIA È UN ATTESA CALDA E GIOIOSA!”.
Pregate, figli, pregate con Me, affinché si fermino i conflitti sulla terra. Dall’alto dei Cieli i miei occhi vedono tutto ed Io dico al Mio Cuore di essere forte, perché quei figli laggiù hanno bisogno di Me. Non ammazzatevi, amatevi come Dio vi ama, fate che su questa terra ci sia tanta pace.
Ripeto: “CIÒ POTRÀ ACCADERE SE OGNI CUORE DI QUESTA TERRA LO DESIDERA. SE LO DESIDERERETE, ALLORA VI SPENDERETE, AFFINCHÉ SU QUESTA TERRA REGNINO LA PACE, LA GIOIA, I VOLTI SORRIDENTI E IN ALLEGRIA!”.
Fate questo e avrete fatto cosa buona e giusta e avrete fatto grande dono a Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda calda, dolce, santa, santificante, abbondante, luminosa e colma d’Amore, l’Amore che scaturisce dal Mio Sacratissimo Cuore, affinché vi faccia comprendere che in questo tempo di Avvento la parola d’ordine è cercarsi, stringersi con un abbraccio, sorseggiare qualcosa di caldo ed ecco che scaturisce tutto l’Amore che Dio ha posto nei vostri cuori.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vengo in pace, porto l’amore, porto la luce e porto la gioia, prendetela e fatela vostra, disseminatela per tutta la terra, affinché diventi gramigna e attecchisca in ogni cuore ed ecco che la terra sarà colma della mia pace e del mio amore.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA FIACCOLA ACCESA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA RAPPRESENTATA LA FONTE TUTTA FIORITA DI GIGLI BIANCHI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche