Messaggi del 7

Messaggio del 7 Febbraio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche in questo giorno di festa è qui per parlarvi e per ripetervi: “PERCHE’ TRA VOI FRATELLI NON SIETE UNITI, NON SIETE AMOREVOLI? FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO ESORTATI ALL’UNIONE?”.

VOI NON AVETE ASCOLTATO! Se voi sarete uniti, allora potrete cambiare questo mondo; se non vi amerete e non vi unirete, allora soffrirete molto.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI? VOI SIETE FIGLI DI DIO!
OGNI FIGLIO FACCIA LA SUA PARTE! DIO MI HA MANDATA IN QUESTO LUOGO SANTO PER CHIAMARE TUTTI VOI E TUTTI I POPOLI!
Credete, figli! Quando Dio mi manda sulla terra è perché vi è un GRANDE PROGETTO ed Io sono quattro anni che cerco di farvi comprendere questo GRANDE PROGETTO e il perché della REALIZZAZIONE DI QUESTA GRANDE OPERA, ma vi sono maglie di catene molto strette tra i figli e queste maglie dovranno essere alleggerite, vi sono figli che portano un grande peccato nelle loro anime, perché sono responsabili di aver rallentato la REALIZZAZIONE DI QUESTA GRANDE OPERA.
Allora Io mi rivolgo nuovamente a questi figli: “PENTITEVI, CHIUDETE LA BOCCA, NON USATE LA VOSTRA LINGUA COME UNA SPADA TAGLIENTE! INVITO TUTTI VOI A RECARCI QUANTO PRIMA AL LAVACRO, AFFINCHE’ LE VOSTRE ANIME VENGANO LAVATE SPERANDO CHE NON RIUSIATE PIU’ LA LINGUA COME UNA SPADA”.
Ricordate, figli: “PIU’ VOLTE VI HO DETTO DI NON GIUDICARE, DI NON CRITICARE I VOSTRI FRATELLI E DI PREGARE PER LORO QUALSIASI COSA LORO COMMETTANO”.
Non avete il diritto di giudicare, perché voi siete figli di Dio, ma non siete Dio, voi portate il Sigillo di Dio, ma non siete Dio.
LA LINGUA FA MOLTO MALE E PENSATE CHE, QUANDO GIUDICATE, CRITICATE O MEGLIO CALUNNIATE UN VOSTRO FRATELLO, COSA PROVOCATE IN QUEL CUORE.
QUESTO E’ UN PECCATO GRAVISSIMO!
Per questo vi troverete faccia a faccia con Dio Padre, perché, figli, il tempo verrà in cui sarete dinnanzi al Padre ed allora Io Madre Maria vi esorto a comportarvi da buoni cristiani e a non commettere nessun peccato, perché questo non è tempo di peccare e potreste tornare al Padre con l’anima sporca.
Figli, Io oggi, in questo giorno così speciale per il Cielo, speciale per tutti voi, Popoli della terra, desidero invitarvi alla preghiera di massa: “PREGATE, AFFINCHE’ QUESTA OPERA SI REALIZZI!”.
Dio ha mandato Me sulla terra, ma non dimenticate che Dio ha affidato questa OPERA a tutti i figli che vengono alla Mia Fonte, ai figli che hanno ascoltato la Mia Chiamata.
Vedete, figli! Io prego costantemente per tutti voi, perché possiate diventare figli esemplari; e’ vero che siete sulla terra, ma è anche vero, come vi ho già detto, che, se seguite il Vangelo, viene da sé il comportamento di Dio, perché in voi vi è la Misericordia Infinita di Dio.
Non dimenticate, figli cari: “VEDETE IL VOLTO DEL VOSTRO GESU’ IN OGNI VOSTRO FRATELLO E SOLO COSI’ DIVENTERETE BUONI CRISTIANI, COMPIRETE ATTI D’AMORE E SARETE SEMPRE PIU’ VICINI AL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, VOSTRO REDENTORE, VOSTRO RE, UNICO RE. ASCOLTATE E LASCIATE CHE LUI VI DONI IL SUO PREZIOSISSIMO SANGUE!”.
Figli, desidero invitarvi in questo giorno a pregare per i vostri Pastori e per la Chiesa tutta! Questa Mia ultima richiesta e’ molto imprtante per tutti voi e per tutte le genti!.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda dolce, ma piena d’Amore come gocce di rugiada nei vostri cuori, cuori martoriati, cuori volutamente martoriati per non aver ascoltato ciò che vi ho detto e per non aver fatto la Mia Divina Volontà, ma la vostra.
IO vi tendo la mano in ogni momento della vostra vita e voi mi sfuggite e chissà perché imboccate sempre la via della perdizione; non potete andare su quella strada, perché voi siete i gioielli più preziosi di Dio e non potete perdervi, perché voi sarete coloro che testimonieranno la Mia Fede, il Mio Vangelo.
FIGLI MIEI, SU FORZA! TUTTO E’ PRONTO! NON TEMETE! VI SARA’ L’AMARO, MA POI ARRIVERA’ IL DOLCE; QUANDO VI E’ DA BUTTARE GIU’ L’AMARO BUTTATELO GIU’, POI VI SARA’ IL BANCHETTO DEL DOLCE.
Ecco, figli Miei, anche oggi vi ho lasciato la Mia Parola ed anche la Mamma Santa vi ha parlato!
ELLA VI ISTRUISCE A MIA IMMAGINE E SOMIGLIANZA!
Piccoli Miei, adesso IO vi auguro un buon ritorno alle vostre dimore e desidero esprimervi un Mio Desiderio: “QUANDO SARETE NELLE VOSTRE DIMORE, ALMENO PER QUESTA SERA, NON DISCUTETE E COMPRENDETEVI TRA VOI E TRA GLI SPOSI CI SIANO COMPRENSIONE TOTALE E PAROLE D’AMORE”.
FIGLI, SIATE UNITI NELLA PREGHIERA!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

P.S: DURANTE L’APPARIZIONE LA MADONNA HA FATTO SCRIVERE ALLO STRUMENTO CODESTE PAROLE: “CARI FIGLI, SONO LA MADRE MARIA! IL MIO CUORE E’ COLMO DI GIOIA PER AVER VISTO I VOSTRI OCCHI! NON SIETE MOLTI PER IMPEGNI DI LAVORO, MA UN GIORNO ANCHE COLORO CHE DETENGONO IL LAVORO ACCORRERANNO ALLA MIA FONTE. PICCOLI MIEI, LE VOSTRE PREGHIERE SONO ARRIVATE FORTE AL MIO CUORE DI MADRE. NON DIMENTICATE CHE IO VI AMO!”.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.00 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.10, ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, DALLE SUE MANI, RIVOLTE VERSO IL MONDO, USCIVANO DEI RAGGI DI LUCE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO E IN MEZZO A QUESTI ALBERI VI ERA UNA CAPPELLA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 15.10 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 15.15, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI NEL DESERTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche