Messaggi della Domenica

Messaggio del 3 dicembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, in questa prima domenica di Avvento, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “AFFRETTATEVI E ANDATE ALLA RICERCA DEL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO: GESÙ! TANTI SONO I FIGLI CHE NON SI SONO MAI ALLONTANATI, MA TANTI, TANTISSIMI COLORO CHE L’HANNO PERDUTO DI VISTA, MA CREDETE, GESÙ NON VI PERDE DI VISTA, ANCHE SE VI ALLONTANATE DA LUI, LA SUA GENEROSITÀ È SEMPRE PRESENTE SU DI VOI. EGLI IRROMPE NEI MOMENTI DIFFICILI, PER FARVI STRADA, AFFINCHÉ LE COSE VADANO COME DEVONO ANDARE”.
Vedete figli! Questo è tempo di raccoglimento, è un tempo dove i figli di Dio devono riunirsi.
Voi non comprendete perché Io insisto sempre sulla vostra unione; la vostra unione è importante, specialmente in questo tempo così doloroso, ma se voi mostrate la vostra unione, sarete la fortezza di Dio e con la preghiera potreste sconfiggere anche le guerre.
Questo dovete farlo tra di voi! Spalancate i cuori quando vi incontrate e fate emergere ciò che Gesù ha posto in essi: l’amore, la gioia, la carità e la dolcezza.
Camminate su questa terra che Dio vi ha donato, camminate sempre con il vostro Signore nei cuori, non abbiate paura! Gesù non vi obbliga a fare nulla, Gesù cerca solo di farvi ragionare quando state aprendo le porte a satana e lì, credete, il vostro Signore non può mai perdervi di vista, altrimenti satana farebbe di voi sue pedine e questo non è accettabile dal Cielo.
I figli sono di Dio e rimangono di Dio! Siete voi figli che vi offrite a satana, troppe cattiverie su questa terra, troppa falsità, sorrisi di circostanza che non fanno bene all’anima, tutto è solo di facciata. Mostrate la Sua faccia, quella sì, si noterà subito, perché, se sorridete con la Sua faccia, è tutto il vostro volto a sorridere e si comprenderà che è Cosa Sua.
Forza, figli Miei! Mamma non vi perderà di vista, seguite ciò che vi dico ed Io farò di voi figli esemplari di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda santa, abbondante, tremebonda, colma di luce e santificante su tutti voi, popoli della terra, e vi faccia comprendere che state evitando tutte le vie sante, non ascoltate ciò che vi dico e nel momento in cui vi fermate dite sempre che questo mondo non può andare avanti così.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Certo questo mondo non può andare avanti così, chi è che cambierà questo mondo se non voi? Voi siete gli abitanti di questa terra e per mezzo vostro sarà cambiato con l’aiuto del Cielo, ma voi non ne avete voglia, volete camminare ancora sulla via del peccato, ma IO non vi abbandono, IO non abbandono neanche i peccatori, anzi sono coloro a cui IO resto più vicino, perché più sono nel peccato e più potranno essere vessati da satana.
Forza, figli Miei! Non ci vuole molto, a voi sembra così difficile, ma non è così, dovete amarvi per ciò che siete: figli di Dio e non è impossibile, perché Dio ha posto in voi l’amore.
Non siate testardi, amatevi per ciò che siete, amatevi come IO vi amo e così cambierete questo mondo. Desideratelo, imponetevelo e IO sarò con voi!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA, IN MINIATURA, UNA LANTERNA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DI CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche