Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 dicembre 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questa prima domenica di Avvento, viene a voi per amarvi, per benedirvi e soprattutto per dirvi: “FIGLI, POPOLI DELLA TERRA, NELLA PREGHIERA COSTANTE ALLO SPIRITO SANTO, CHIEDETE UN DONO, UN DONO NEI VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ LI COLMI DI PACE E DELLE COSE DI DIO, PERCHÉ È DA TANTO CHE I VOSTRI CUORI HANNO LA CARESTIA DELLE COSE DI DIO. I VOSTRI CUORI RECLAMANO E VOI NON VE NE CURATE, ANDATE AVANTI IMPERTERRITI CON CIÒ CHE DICE LA VOSTRA MENTE E CON CIÒ CHE VOGLIONO VEDERE I VOSTRI OCCHI, MA FATE ATTENZIONE, FIGLI MIEI, LA MENTE E GLI OCCHI POSSONO INGANNARVI; SOLO LUI È SINCERO: IL VOSTRO CUORE CHE DA TEMPO RECLAMA LE COSE DI DIO, MA VOI NIENTE!”.
Figli Miei, voi non ve ne siete curati e allora il vostro Signore Gesù Cristo, quando trova una porticina semiaperta, nei vostri momenti di distrazione, dona al vostro cuore tutte le Sue Cose e il Suo balsamo restauratore, affinché non debba soffrire troppo.
Forza, questo è il momento giusto, tornate a prendervi ciò che vi spetta, reclamatelo con tutto voi stessi, siate ferventi, abbandonate tutto e cercate il vostro Tesoro prezioso: Gesù e vedrete, che dopo tanto, quando vi rincontrerete, i vostri cuori saranno un trionfo di gioia, perché in quel momento lì gioiscono il cuore, l’anima, la mente e anche gli occhi, perché siete nella verità.
Fate questo figli e fate presto! Il Mio sguardo dall’alto dei Cieli non vi abbandonerà, sarò sempre vigile, perché questo deve fare una madre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche