Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Settembre 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per benedirvi, per amarvi e per condurvi sulla Via della Salvezza, verso la Sorgente Viva.

FIGLI MIEI, ADORATI FIGLI, IL MIO CUORE ANELA CHE TUTTI VOI POPOLI DELLA TERRA RIFLETTIATE SU CIO’ CHE ACCADE INTORNO A VOI!
Voi non riflettete! Sì ne parlate un po’, ma dopo continuate ad andare avanti anche se questo mondo va verso la deriva!
A voi non interessa!
Vedete, figli! SIETE VOI CHE DOVETE VIVERE SU QUESTA TERRA E, SE QUESTA TERRA NON RETROCEDERA’ DALLA DERIVA, ALLORA ANCHE VOI ANDRETE ALLA DERIVA CON ESSA.
Figli, non voltate il capo dall’altra parte, guardate ciò che è lì accanto a voi, non siate assenti con la mente, partecipate alla costruzione di un mondo migliore, di un mondo fatto di Sensibilità, di Amore, di Fede e di Carità.
FATE CIO’ CHE VI DICO! E’ TUTTO PER IL VOSTRO BENE!
Fate attenzione su tutto ciò che è il vostro nutrimento, tornate alla vecchie usanze, toccate la terra con le mani e sentitene il profumo, toccate la terra che Dio Padre vi ha donato, ma che l’uomo ha avvelenato con la sua ingordigia; l’uomo vuole tutto subito senza mai fermarsi a riflettere sul grande Dono che Dio Padre gli ha fatto; nell’uomo prevale sempre l’arroganza e per l’uomo conta solo il denaro che, figli, fra non molto non vi servirà a nulla.
FIGLI, SIATE RISPETTOSI DEL CREATO DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, FATE SEMPRE COSA GRADITA A DIO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI DI GRANO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche