Messaggi della Domenica

Messaggio del 20 aprile 2014

Apparizione della Madonna a casa di amici intimi.
La Madonna è apparsa alle 22.01
“Cari figli,questo è tempo di verità!Vi ringrazio per ogni vostra preghiera;ma desidero che apriate,sempre di più e di giorno in giorno,i vostri cuori;e doniate con Amore,a Me e a Gesù,ogni vostra gioia ed ogni vostra sofferenza.

Vi invito,cari figli,a rinnovare di cuore i Miei messaggi e a viverli per davvero.Pregate per la realizzazione del Mio Progetto!In questo momento le vostre preghiere Mi sono particolarmente necessarie.Per questo MI rivolgo a tutti voi,qui riuniti,che aumentiate le vostre preghiere e che prendiate in mano la corona del Rosario.
Figli Miei,la preghiera è necessaria!!!
Figlioli,Gesù risorto vi dà verità e vita,e vi rende gioiosi e discepoli dello Spirito.Lui romperà la pietra del vostro egoismo;e così,cari figli,sarete capaci di amare e perdonare il vostro prossimo.
Figli cari,vi ho veduti!Siate gioiosi!Siate discepoli!Cantate Alleluia!Il vostro Salvatore è risorto!Amatevi l’un l’altro!Questo è il vostro momento.
Cari figli,camminate nel solco che porta a Mio Figlio;e così,figli Miei,sarete in pace con Dio.Camminate sempre accanto a coloro che rappresentano Mio Figlio.
Adesso vi do la Mia santa benedizione,avvolgendovi nel Mio manto materno”.
Pregate,Pregate,Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche