Messaggi della Domenica

Messaggio del 9 Febbraio 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “È FINITO IL TEMPO IN CUI I FIGLI CAMMININO DA SOLI SU QUESTA TERRA! FATE PRESTO ED AVVENGA QUANTO PRIMA LA RICONCILIAZIONE CON DIO!”.
Vedete, figli! Dio, prima di mandarmi su questa terra, mi ha detto: “DONNA, VIENI E LASCIA CHE IO TI PARLI! VAI DAI TUOI FIGLI E FA COMPRENDERE LORO QUANTO È GRANDE IL MIO AMORE PER LORO! È VISCERALE! ANCHE SE MI HANNO VOLTATO LE SPALLE NON VI È STATO MAI UN ATTIMO IN CUI IO NON LI ABBIA AMATI, MA DESIDERO DIRE LORO DI NON AVERE TIMORE E DI TORNARE A ME ED IO NON CHIEDERÒ LORO IL PERCHÉ SE NE SIANO ANDATI, IO ACCOGLIERÒ LORO CON AMORE E GIOIA”.
SÌ, FIGLI, IL PADRE VOSTRO VI ACCOGLIERÀ CON AMORE E, PERTANTO, BANDITE LA STOLTEZZA, NON BLATERATE E NON DISCUTETE SU DIO!
DIO È DIO, DIO È MISTERO ONNIPOTENTE, DIO È PARTE INTEGRANTE DI VOI!
NON SI PUÒ DISCUTERE DI DIO! DIO È SUPREMO!
Io tutti i giorni vi parlo con il Cuore tra le mani.
Ascoltatemi, figli: “TORNATE A DIO! CON DIO SAPRETE COME VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA! DIO NON PROIBISCE, DIO INSEGNA SENZA ARROGANZA, COSA CHE APPARTIENE A VOI UOMINI, MA VOI, ESSENDO FIGLI DI DIO, NON DOVRESTE ESSERE ARROGANTI, DOVRESTE ESSERE LO SPECCHIO DI DIO, DOVRESTE MOSTRARE LA FACCIA BELLA DI DIO! LA FACCIA DI DIO È UNICA!”.
Figli Miei, Io questa sera invito tutti voi ad una riflessione, come dire “la Mamma Maria vi dà i compiti”.
FATE QUESTO PER ME! QUESTA NON È COSA FUTILE, QUESTA È COSA BUONA!
FERMATEVI, RIFLETTETE ED OGNUNO DI VOI SI CHIEDA: “E, SE NON AVESSI L’ARROGANZA, COME SAREI?”.
Ecco, figli Miei, datevi una risposta sincera e chissà che da questa risposta venga bandita l’arroganza in voi!
Figli Miei, Io questa sera, parlandovi con il Cuore tra le mani, desidero dal profondo del Mio Cuore che questo messaggio venga letto più volte; non è troppo articolato, contiene parole semplici, ma nella sua semplicità potreste non comprenderlo e, quindi, rileggetelo, rileggetelo ancora fino a quando non vi darete due risposte.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lentamente, arda sottopelle e vi faccia comprendere che il vostro modo di vivere non vi appartiene.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera vengo a voi e vi dico: “NON USATE ATTEGGIAMENTI DI ALTEZZOSITÀ, MA USATE ATTEGGIAMENTI DIVERSI TRA DI VOI!”.
FIGLI, PERCHÉ, QUANDO PARLATE, DISTINGUETE CON ARROGANZA SE L’ALTRO È INFERIORE A VOI?
QUESTA NON È COSA GRADITA A ME E NON DOVREBBE APPARTENERVI!
Ciò che dovrebbe appartenervi è il porgervi gentili, amorevoli, con freschezza senza mai far sentire la vostra superiorità quando c’è.
QUESTA È COSA GRADITA A ME!
Se voi fate ciò che vi dico, figli, allora farete la strada per unirvi in amore e fratellanza e, quando vi incontrerete, nessuno dovrà pensare: QUELLO SI COMPORTERÀ IN QUESTO MODO. Se agite così, ecco che vi avvicinerete gli uni agli altri senza nessuna remore.
È MIO DESIDERIO CHE QUESTO MESSAGGIO VENGA LETTO PIÙ VOLTE! QUESTA È PAROLA DI DIO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE RAPPRESENTATA DA FIORI BIANCHI E ROSSI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE AVORIO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL PETTO PORTAVA UNA CROCE DORATA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GRANDE CARTELLO, CHE INDICAVA LA VIA PER LA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche