Messaggi della Domenica

Messaggio dell’8 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli adorati, anche questa sera, è venuta in mezzo a voi per dirvi: “AVETE COMPRESO, FIGLI, CIO’ CHE E’ ACCADUTO IERI? FIGLI MIEI, IERI SI E’ INNALZATA UNA GRANDE SORGENTE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE E TUTTI I CUORI SONO STATI RIPULITI!!! FIGLI, PERO’ I CUORI DA PURIFICARE SONO ANCORA TANTI!!!”.

Ogni figlio battezzato deve essere purificato!!!
Tutti i figli dovranno essere pronti con i cuori puliti e sgombri dal peccato, perché voi siete il Popolo di Dio e vi ho già detto più volte che, per tutto ciò che accadrà, voi sarete quelli che difenderete il Crocifisso, difenderete la Chiesa.
VOI SIETE LA CHIESA!!! VOI PORTATE UN CUORE NEL PETTO CHE PARLA LA LINGUA DEL PADRE VOSTRO!!!
Tutti i figli che oggi bestemmiano il Padre Celeste, oh figli Miei, non temete, perché loro lo chiameranno, lo imploreranno e capiranno quanto hanno bisogno di LUI!!!
Figli, vedete? Il Padre Celeste mi ha mandata su questo Colle e il Suo Grande PROGETTO era stato preparato da tempo!!!
Mio Figlio mi aveva detto già: “MADRE MIA, PREPARA IL CIELO, GLI ANGELI E TUTTI I SANTI, TU CHE SEI LA REGINA DEGLI ANGELI E DEI SANTI, PERCHE’ QUESTO POPOLO SI RIVOLTERA’ CONTRO ME, CONTRO CIO’ CHE IL PADRE MIO DESIDERA!!!”.
Vedete, figli Miei, piccoli Miei?
Se Io sono in questo Luogo Santo, ripeto, è solo per la vostra Salvezza; voi non volete comprendere ciò che i Miei occhi vedono.
Ripeto, figli: “DOVETE PROPRIO ASPETTARE LE GRANDI CATASTROFI PRIMA DI FARE PASSI IN AVANTI? CIO’ CHE LA MADRE MARIA VUOLE FARVI COMPRENDERE E’ CHE LA VOSTRA ANIMA SIA SALVA AD OGNI COSTO!!!”.
Vedete, figli? Il Padre Celeste, Grande, Buono e Misericordioso, mai vi ha obbligati e non lo fa neanche adesso, non insiste!!!
Se voi avete notato EGLI manda la Sua Serva qua e là sulla terra e manda il Suo Unigenito sulla terra!!!
PER COSA PENSATE CHE DIO MANDI NOI?
PERCHE’ VI AMA, FIGLI!!!
Ricordate, figli: “EGLI SI PREOCCUPA DELLE VOSTRE ANIME, PERCHE’ VOI NON NE AVETE CURA, PERCHE’ VOI NON VI PREOCCUPATE DELLE VOSTRE ANIME!!!
DIO VUOLE SALVA OGNI ANIMA AD OGNI COSTO!!!
TANTA CREAZIONE DI FIGLI E TANTE DEVONO ESSERE LE ANIME CHE DEVONO TORNARE ALL’OVILE!!!
Io Madre Maria vengo in mezzo a voi e vi lascio, attraverso i Miei Strumenti, un fiume di Parole, un fiume d’Amore e ancora voi non comprendete.
Ah, figli Miei, voi vi stancate, ma NOI del Cielo non ci stancheremo mai!!!
Io vado per le Strade del mondo, nei meandri più oscuri ove vi è la Sofferenza, ove Satana si scatena per allontanare i figli da Me e dal Padre Celeste.
Mio Figlio mi dice: “MADRE, MADRE MIA, VAI E RACCOGLI I PECCATORI!!! PER OGNI PECCATORE CHE TORNA A DIO VOI NON SAPETE, FIGLI, QUANTA FESTA AVVIENE NEI CIELI!!!”.
Ecco, figli Miei, vi sto parlando con Amore!!!
FATE PRESTO!!! GLI AVVENIMENTI SONO GIA’ ALL’ORIZZONTE!!!
Figli, non lasciatevi ingannare, aprite gli occhi, seguite ciò che la Madre Maria vi dice, non permettete all’Anticristo di deviarvi per strade oscure. LUI E’ GIA’ IN MEZZO A VOI!!!
Ripeto: “LUI HA ACCESSO IN OGNI LUOGO ANCHE NEI PIANI ALTI DELLA MIA AMATA CHIESA, MA NON TEMETE, FIGLI, PERCHE’ VOI AVETE L’AMORE DI DIO, VOI AVETE IL SIGILLO DELLO SPIRITO SANTO E POTETE DISFARE OGNI BRUTTURA; DIO VI HA DATO UN GRANDE POTERE, DIO VI DONA COSTANTEMENTE LA SUA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA”.
Figli Miei, Gesù vi ha donato i Suoi Raggi di Sangue ed Acqua!!!
Ecco, figli Miei, Io vi esorto ad andare avanti e a difendere la Parola di Dio!!!
Non temete!!! Se avete l’Amore di Dio nulla dovete temere!!!
Vedete, figli Miei? Comprendete bene ciò che la Madre Maria vi dice!!!
Voglio farvi comprendere il PIANO DI DIO PER LA TERRA!!!
OSSERVATE, FIGLI!!! IO SONO APPARSA A LOURDES, A FATIMA (ALJUSTREL), POI SONO APPARSA A MEDJUGORJE!!! ECCO SI’ SONO APPARSA A MEDJUGORJE E MI FERMO QUI, FIGLI MIEI, MI FERMO QUI!!!
IO SONO APPARSA NEI QUATTRO ANGOLI DELLA TERRA!!!
AVETE COMPRESO “IL PERCHE'”?
AVETE COMPRESO QUANTO E’ GRANDE IL PIANO DI DIO?
Dio ha predisposto tutto per quando gli EVENTI accadranno per salvare quanti più figli possibile!!!
ADESSO VOI NON COMPRENDETE, MA ABBIATE FIDUCIA IN ME!!!
Se Io vi dico: “TORNATE A DIO, VOI TORNATE A DIO!!!”.
Badate, figli!!! Non è un obbligo!!! Non l’ha fatto Dio e non lo faccio neanche Io, ma Io sono una Madre e permettete a questa Madre Addolorata di imporsi.
TUTTO E’ PER IL VOSTRO BENE E PER DIMOSTRARVI TUTTO IL MIO AMORE DI MADRE!!!
QUANTO AMORE VI LASCIO NEI MIEI MESSAGGI!!!
ABBONDA IL MIO AMORE PER TUTTI VOI!!!
QUELLO CHE PROVOCA DOLORE AL MIO CUORE E’ CHE TANTI FIGLI LEGGONO I MIEI MESSAGGI CON SUPERFICIALITA’ E QUI MI RIFERISCO ALLA CHIESA.
GRANDE DOLORE AL MIO CUORE IMMACOLATO!!!
Io invito ognuno di voi: “LEGGETE I MESSAGGI DELLA MADRE MARIA, DI SUO FIGLIO GESU’ E COSI’ CAPIRETE CHE E’ IL CIELO CHE PARLA”.
Ecco, figli Miei, penso che questa sera ho cercato di farvi comprendere molte cose importanti!!!
In questo mondo, se voi tornate a Dio, Dio ha predisposto per voi sulla terra la vostra Salvezza; tutti i Luoghi di Apparizione saranno tutti protetti dal Padre Celeste.
FIGLI ADORATI, TORNATE A DIO!!!
Io voglio invitarvi ad aprire i vostri cuori e a lasciare che LUI venga in essi e li sconvolga da tanta Misericordia e da tanto Amore e vi chiedo anche, cosa che Io vi ho già detto, di lasciare libere le vostre anime; loro non c’entrano con il vostro pensare, loro sono di Dio, loro devono essere libere di agire come vogliono.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
Adesso Io vi invito a pregare per i vostri Pastori, a pregare per la Chiesa tutta e a pregare soprattutto per il Santo Padre. 
FATELO, FIGLI!!! IL CIELO VE LO CHIEDE!!!
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa penetri nel più profondo dei vostri cuori e delle vostre anime ed esse siano sconvolte da tanta Benedizione e Amore.
FIGLI ADORATI, AVETE UDITO CIO’ CHE LA MAMMA SANTA VI HA DETTO?
QUESTO E’ UN GRANDE GIORNO: “SONO STATO IN MEZZO A VOI, SONO SALITO AL CIELO E IL PADRE ADESSO MI HA CHIAMATO A SE'”.
Adesso IO vi guardo, IO vi guido e IO vi chiedo costantemente di fare il MIO DIVIN VOLERE.
Oh figli, sapeste quanto lo desidero!!!
Pensate!!! A volte non sento nessun figlio che mi chiama ed IO sono lì nell’Alto dei Cieli e mi dico: “IN QUESTO GIORNO I MIEI FIGLI NON MI HANNO CHIAMATO, NON HANNO FATTO LA MIA DIVINA VOLONTA'”.
Credete, figli!!! IO aspetto e mi dico: “SARA’ DOMANI E VI INONDO DI MISERICORDIA!!! DICO AI FIGLI CHE SONO PRESI DALLA VITA TERRENA CHE, SE LORO MI CHIAMANO A FARE TUTTO CON ME, HANNO RISOLTO OGNI PROBLEMA”.
PERCHE’ NON ESSERE IN “DUE”?
VOLETE FARE TUTTO DA SOLI?
Lasciate che IO svolga con voi ogni cosa della vostra vita terrena.
Voi non lo fate, ma IO mi precipito, vengo di prepotenza, vi guardo quando lavorate, dormite, mangiate, sono sempre con voi, ma, se voi mi chiamate, figli, allora sentirete nei cuori una Grande Gioia, la percezione che il vostro Gesù è lì accanto a voi.
Ditemi, figli: “VOLETE FARLO? VOLETE FARMI QUESTO DONO?”.
VEDETE QUANTA DOLCEZZA HO PER VOI?
VEDETE COME VI COMPRENDO?
SAPETE PERCHE’, FIGLI MIEI?
Sono dispiaciuto, perché voi vi lasciate trascinare da quel farabutto di Satana, vi lasciate confondere da Lui.
SENTIRETE QUANDO SONO IO CHE ARRIVO A VOI!!! IO FACCIO VIBRARE I VOSTRI CUORI, LE VOSTRE ANIME, TUTTO IL VOSTRO CORPO DI UN AMORE STRAORDINARIO E POI SENTIRETE NEI VOSTRI CUORI UNA GRANDE GIOIA E PENSERETE CHE IL CUORE STA PER SCOPPIARVI.
SONO IO, FIGLI MIEI, E’ LA MIA POTENZA, E’ IL MIO SPIRITO CHE ENTRA IN VOI!!!
PREPARATEVI TUTTI!!! 
Poi dovrò dirvi delle cose molto importanti!!!
RESTATE CON LA MAMMA SANTA, RESTATE CON IL CIELO!!!
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.59 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.15; ERA VESTITA TUTTA D’ORO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO DI COLORE VERDE SMERALDO A GRANI GROSSI; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LAGO DIVISO A META’.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 22.15 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.25; E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL MONDO IN MINIATURA; AD UN CERTO PUNTO IL MONDO STAVA SCIVOLANDO DALLA SUA MANO, MA GESU’ HA INCLINATO IL SUO BRACCIO ED HA SORRETTO IL MONDO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche