Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Maggio 2106

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche questa sera, è in mezzo a voi.

Vedete, figli? Io Madre vostra in questo momento mi reco in tutte le Vie oscure del mondo, vado dai Miei figli, dai figli sofferenti, dai figli che non possono muoversi; loro mi pregano e mi implorano ed Io vado in tutte le case per portare loro il Mio Conforto e il Mio Amore Materno e poi cerco tutte le anime peccatrici, tutte le anime che Satana trascina nella tenebra nera.
TRA ME E SATANA DIVENTA UNA BATTAGLIA, FIGLI MIEI!!!
Lui da una parte trascina tutti i Miei figli nell’oblio e Io dall’altra parte parlo loro di Dio, parlo loro d’Amore!!!
Tanti mi ascoltano e tanti li perdo, ma non mi stanco e quindi vado e li cerco costantemente con tutti i mezzi che Dio mi mette a disposizione.
Una Madre, figli Miei, non può restare a guardare mentre le portano via i propri figli!!!
NO!!! QUESTO IL PADRE CELESTE NON LO PERMETTERA’!!!
NEANCHE IO LO PERMETTERO’!!!
Il Demonio dovrà lasciare i figli di Dio, la Carne di Dio e tutti devono tornare nella Pace del Padre Celeste.
Vedete, creature Mie? Io sono la Pellegrina nel mondo, vado e guardo i bambini, gli uomini, i vecchi, tendo loro la Mia Mano ed elargisco loro Grazie costantemente.
OH COME LI BONIFICO, FIGLI MIEI!!! Farò capire loro come offrire tutta la loro sofferenza al loro Redentore, mostrerò loro Mio Figlio, li renderò capaci di entrare nella Mia Preghiera; loro mi chiameranno, avvertiranno la Mia Presenza ed Io donerò loro Amore, donerò loro il Mio Cuore, aprirò loro il Mio Manto Materno e, con l’Amore di Madre, li stringerò fortemente al Mio Ventre Materno; loro si assopiranno, perché per un po’ li ho portati nella Delizia del Padre.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Figli, ho accarezzato le vostre anime, ho parlato loro, le ho confortate e le ho fatte gioire.
ECCO, FIGLI MIEI, GIOITE ANCHE VOI E CANTATE ALLELUIA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche