Messaggi con Pergamena

Messaggio del 10 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è andata per le Vie del mondo.

Ho chiamato i Miei figli da ogni parte del mondo, affinché si rechino alla Mia Fonte della Purificazione, ho detto loro che Gesù ha iniziato la Purificazione dei cuori ed ho fatto comprendere ai loro cuori l’importanza di questo PROGETTO dicendo: “FIGLI, NON SI PUO’ PIU’ ATTENDERE, PERCHE’ I TEMPI SONO MOLTO STRETTI!!!”.
Allora, figli Miei, ognuno di voi si rechi in questa Oasi di Amore e di Pace e tutti voi lasciate che NOI del Cielo operiamo nelle vostre anime.
Vedete, figli? Il Mio Cuore di Madre desidera che voi andiate costantemente nei Luoghi di Apparizione; ogniqualvolta che avete una sofferenza o qualsiasi altro problema recatevi nel Luogo di Apparizione più vicino a voi e i vostri cuori verrano ripuliti, figli; Io vi solleverò e tutti i vostri problemi terreni condivideteli con la Madre vostra, non teneteli per voi, fatemi partecipe delle vostre sofferenze, dei vostri problemi e anche delle vostre gioie.
FATE CHE IO RESTI SEMPRE CON VOI!!!
ANCHE IL VOSTRO GESU’ QUANTE VOLTE VI CHIEDE DI FARE IL SUO DIVIN VOLERE?
EGLI vuole fare tutto con voi!!!
Pensate, figli!!! La vostra vita, con il vostro Salvatore e con la Madre Maria, diventerà una delizia.
Presto, figli Miei!!! Io vi dico Parole d’Amore, ma non dimenticate mai quello che vi ho detto e che i Miei occhi hanno già veduto.
Forza, figli!!! Accorrete alla Mia Fonte!!! Restate con Dio!!! I cuori verrano purificati ed ecco che vi state incamminando sulla Via per la Salvezza delle vostre anime.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VI INVITO A RESTARE CON ME NELLA PREGHIERA!!!
NON LASCIATEMI SOLA E LASCIATE CHE IO PREGHI CON VOI!!!
A QUESTO ANELA IL MIO CUORE DI MADRE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE SORGENTE DI ACQUA CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche