Messaggi con Pergamena

Messaggio del 30 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per guidarvi a camminare su questa terra.
Figli Miei, questa pandemia vi ha provati anche mentalmente, non siete più quelli di prima ed è per questo che costantemente vi dico di cercare con tenacia il vostro Signore Gesù Cristo e di pregare; la preghiera vi porterà fuori da questo stress che avete subito.
Piccoli Miei, non eravate abituati e, ripeto, non sarà l’ultima pandemia che affronterete e, pertanto, ascoltate ciò che vi dico, affinché possiate fortificarvi e superare il male che verrà ed ogni evento che si presenterà.
Solo con le Cose di Dio potrete superare ogni cosa e rimanere come prima!
FORZA, FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA, RIGUARDATEVI, CAMMINATE, CAMMINATE SULLE VIE SANTE E PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ ILLUMINI LA TERRA E NASCA UNA NUOVA ALBA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche